PDA

View Full Version : Sostituzione di Vista con Win XP su HP Pavilion Media Center m8190.it ?

Blugart
18-09-2007, 21:19
Ciao a tutti, come tanti ho anch'io i problemi con il nuovo sistema operativo che è incompatibile con il 99,999 % del software che utilizzo, quindi ho deciso di passare da Vista a Windows XP, ma prima di Fare questa operazione ho chiesto all' Assistenza Clienti di Hewlett Packard se l'operazione fosse possibile e se tutto potesse andare a buon fine sul mio PC.

La risposta di HP:

In merito alla Sua richiesta Le comunico che il prodotto in Suo possesso appartiene ad un settore di mercato definito "consumer" e come tale viene venduto con licenza d'uso software in bundle: ciò significa essenzialmente che il Suo prodotto viene garantito e supportato esclusivamente nella configurazione hardware e software originale.
L'installazione e l'uso di un sistema operativo differente potrebbe determinare malfunzionamenti di natura software e/o limitare le prestazioni dell'unità.
Allo stato attuale non sono ancora disponibili per la Sua unità tutti i driver per il sistema operativo XP da Lei richiesti;
Conclusione...... Ho acquistato un PC che non posso utilizzare ne con Vista e ne Con XP.

Vorrei sapere da VOI se qualcuno a provato a istallare windows Xp sullo stesso PC mio ( HP Pavilion Media Center m8190.it ) e sapere come si comporta.
O magare sapere da chi ne sa più di me se è possibile istallare XP e a che problemi vado incontro.

Grazie.

Khronos
18-09-2007, 21:51
gli unici problemi a cui vai incontro sono:
1) il non trovare tutti i driver per le tue periferiche compatibili con Xp.
stop. ^^
se trovi tutti i driver per Xp del tuo pc, sei essenzialmente a posto. basta dire a qualsiasi call center che hai problemi a installare linux sulla tua macchina (esempio) e la loro risposta è praticamente la stessa che ti han mandato ;)