PDA

View Full Version : Consiglio tv lcd 26'' possibilmente con scart

Violence77
18-09-2007, 21:13
Salve a tutti gli utenti del forum, preciso subito che sono ignorante in questa materia ma gradirei una vostra opinione sul da farsi. Il mio budget prefissato si aggirava intorno ai 500 550 euro e ad una prima guardata avevo trovato un buon LCD 26LC3R della LG sembrava il mio televisore. Poi però mi sono atterrito perchè ho visto che non aveva la scart e quindi non avrei potuto colegare il mio fido macinino della pioneer che mi ha sempre accompagnato nelle registrazioni delle mie serie preferiti in vhs. Ora vi chiedo, se volessi registrare qualcosa dalla tv come potrei fare con questo LCD ? Non ditemi che dovrei collegare un pc con mediacenter e registrare su harddisk per collegare poi il computer con questo TV perchè mi cascherebbero le braccia, preciso che non vorrei spendere poi 150 200 euro in più per un registratore DVD che sarebbe una spesa inutile per me al momento visto il ridotto budget. Poi questo lcd sarebbe utilizzabile per xbox 360 e Wii ??? Ultima cosa, posso collegarci un sistema dolby ? Ho visto che ha solo un ingresso line-in se non sbaglio. Qualche consiglio sarebbe apprezzatissimo grazie !