PDA

View Full Version : Consiglio stampante multifunzione economica....

aeroxr1
18-09-2007, 21:57
Mi consigliate una stampante multifunzione economica ??

mi interesserebbe che non superi i 100 € , con uno scanner non penoso e una stampa decente. .

quale mi consigliate ??

tra queste :
hp 2575
epson dx5000
pixma mp460
hp c4280
quale è la migliore tra queste ? ce ne è di meglio sotto i 100 € ?

p.s : mi interessava anceh sapere dal punto di vista della manutenzione quale è più conveniente e quale meno ;)

storr
20-09-2007, 10:00
Ciao, io ho una HP modello un po' più vecchio di quello da te indicato. E' stampante, fotocopiatrice e scanner.

Il suo lavoro lo fa egregiamente in tutte e tre le funzioni, unica pecca che le cartucce durano un po' troppo poco e constano un botto. Compatibili non se ne trovano, la ricarica va bene solo per la cartuccia b/n (almeno io ho provato a ricaricare la cartuccia a colori ed è venuta fuori una ciofeca) puoi provare con le cartucce rigenerate industrialmente (tipo quelle che vende prink) che costano un po' di meno ma laqualità di stampa è un po' più bassa rispetto alle cartucce nuove originali.

ciao

skuama
20-09-2007, 15:02
epson dx 5000 scanner 1200x2400dpi

syfer83
29-10-2007, 15:28
Se vuoi la DX5000 vedi prima in giro se trovi le cartucce compatibili, perchè per i nuovi modelli è cambiato il chip e le vecchie compatibili non sono più buone.
Se poi usi solo originali allora è un'ottima scelta perchè è rapidissima e stampa delle foto stupende.