Br1.85
18-09-2007, 20:40
Allora io sono di Ragusa, verso la metà di ottobre esattamente dal 17 al 21, sarò a Roma...Mi servono dei componenti per upgradare un PC un pò obsoleto. Ma ATTENZIONE essendo "turista", non ho mezzi di trasporto, quindi il venditore deve essere di Roma, ed esattamente Torpignattara (Via di Acqua Bullicante x la precisione :)...quindi se nn siete della zona, o se non vi accollate il viaggio in macchina x venire fino a li, non leggete, altrimenti...
Mi servono:
- HD esterno, almeno 120-160GB, fate offerte, xkè se trovo promozioni al Mediaworld lo compro direttamente nuovo!
- Monitor: allora mi serve semplicemente un CRT, ma se mi fate un buon prezzo per un LCD posso valutare, l'importante è che sia funzionante, no bad pixel, luminosità buona etc. etc....min 20€ (CRT) max 60-70€ (LCD)
- SDRAM PC133 bachi da 128 minimo!
- EVENTUALEMENTE Fate proposte per muletti già completi!...minimo p4
Contate che avete più di un mese!...ci mettiamo d'accordo con i cellulari in caso di conclusione.
Vi ricordo:
0. SOLO CONSEGNA A MANO!!! NIENTE SPEDIZIONI!!!
1. Sono un turista, quindi non ho mezzi di trasporto, se per cose piccole tipo ram e audio pci, posso prendere autobus, in caso del monitor, dovrete portarmelo all'indirizzo preciso (che poi vi comunicherò) o cmq non molto lontano a piedi!
2. Vi pago dopo una Prova di Funzionamento
3. Fate tutti offerte poi le valuto con calma!
Mi servono:
- HD esterno, almeno 120-160GB, fate offerte, xkè se trovo promozioni al Mediaworld lo compro direttamente nuovo!
- Monitor: allora mi serve semplicemente un CRT, ma se mi fate un buon prezzo per un LCD posso valutare, l'importante è che sia funzionante, no bad pixel, luminosità buona etc. etc....min 20€ (CRT) max 60-70€ (LCD)
- SDRAM PC133 bachi da 128 minimo!
- EVENTUALEMENTE Fate proposte per muletti già completi!...minimo p4
Contate che avete più di un mese!...ci mettiamo d'accordo con i cellulari in caso di conclusione.
Vi ricordo:
0. SOLO CONSEGNA A MANO!!! NIENTE SPEDIZIONI!!!
1. Sono un turista, quindi non ho mezzi di trasporto, se per cose piccole tipo ram e audio pci, posso prendere autobus, in caso del monitor, dovrete portarmelo all'indirizzo preciso (che poi vi comunicherò) o cmq non molto lontano a piedi!
2. Vi pago dopo una Prova di Funzionamento
3. Fate tutti offerte poi le valuto con calma!