Marini Sabatini
18-09-2007, 20:09
Per i disperati ,(ovviamento scherzo, le disperazioni nella vita sono ben altre) alla ricerca di un portatile nuovo con schermo opaco, segnalo un' offerta in corso all' A....n fino al 29 settembre
Toshiba Satellite L40-12K
Pentium Dual Core T2130
Grafica Intel GMA 900
Schermo 15,4 WXGA TFT (1280X800) OPACO ! (visto personalmente)
Hard Disk 120 GB
RAM 2 GB
3 porte USB
Masterizzatore dual layer
WiFi 802.11 b/g
Vista Home Premium
EURO 699
A prima vista sembra ben fatto ed asseblato con cura, non ha la porta firewire e questo mi secca un pò perchè l'hard disk esterno che uso per i back up lo utilizzo con questo ingresso. Stranamente sul sito della Toshiba della serie L40 c'è solo il modello 12X con la RAM ridotta a 1 GB e come microprocessore il T2080, il resto è identico al 12K.
Che ne dite per un utilizzo senza gaming ?
In caso di acquisto preferirei utilizzarlo con XP professional, almeno per i primi tempi. Ho letto sul forum come fare (o almeno tentare) e che i Toshiba sono meno ostici di altri per il passaggio a XP.
Attendo pareri e consigli.
Ciao - Marino
Toshiba Satellite L40-12K
Pentium Dual Core T2130
Grafica Intel GMA 900
Schermo 15,4 WXGA TFT (1280X800) OPACO ! (visto personalmente)
Hard Disk 120 GB
RAM 2 GB
3 porte USB
Masterizzatore dual layer
WiFi 802.11 b/g
Vista Home Premium
EURO 699
A prima vista sembra ben fatto ed asseblato con cura, non ha la porta firewire e questo mi secca un pò perchè l'hard disk esterno che uso per i back up lo utilizzo con questo ingresso. Stranamente sul sito della Toshiba della serie L40 c'è solo il modello 12X con la RAM ridotta a 1 GB e come microprocessore il T2080, il resto è identico al 12K.
Che ne dite per un utilizzo senza gaming ?
In caso di acquisto preferirei utilizzarlo con XP professional, almeno per i primi tempi. Ho letto sul forum come fare (o almeno tentare) e che i Toshiba sono meno ostici di altri per il passaggio a XP.
Attendo pareri e consigli.
Ciao - Marino