View Full Version : ballaro 18/7/07
gigio2005
18-09-2007, 20:04
ma che noia sto servizio iniziale...(la novita' di questa stagione...il viaggio in america)
mi sto addormentando :mbe:
dimenticavo: ma chi strac****o se ne frega della campagna elettorale della moglie di edward?
Fides Brasier
18-09-2007, 20:14
"chi glieli scrive i testi a buttiglione:marilyn manson?" :rotfl: :rotfl:
gigio2005
18-09-2007, 20:21
certo che se fossi un politico...vedere tutte ste persone inveire contro la casta...
un po' di strizza l'avrei...
oh my god chi e' sto senatore FI! (lol)... grillo ha la barca....
NOOOOOOOOOOO I CONSIGLIERI IN SAUNA....NOOOOOOOOOOOOO STANNO LAVORANDO...ANZI "CI STIAMO RIOSSIGENANDO"
Fides Brasier
18-09-2007, 20:31
certo che se fossi un politico...vedere tutte ste persone inveire contro la casta...
un po' di strizza l'avrei...auspico un nuovo 68 :O
e magari ce l'avremmo pure, se non fossimo anestetizzati dalle tette in televisione e dal telefonino nuovo :D
gigio2005
18-09-2007, 20:36
MITICO LETTA
domanda: onorevole un deputato guadagna 13000€ al mese, un dipendente invece 16000€ ALL'ANNO...e' giusto?
risposta: guardi... oggi grillo ha fatto un'uscita infelice, parlando di "alzheimer", cosa che io non condivido affatto...etc etc
MITICO LETTA
domanda: onorevole un deputato guadagna 13000€ al mese, un dipendente invece 16000€ ALL'ANNO...e' giusto?
risposta: guardi... oggi grillo ha fatto un'uscita infelice, parlando di "alzheimer", cosa che io non condivido affatto...etc etc
poi però ha detto che sarebbe giusto affrontare il voto sulle pensioni dopo aver abolito le pensioni dei parlamentari.
non difendo letta, ma un pò di obiettività non guasterebbe.
MITICO LETTA
Certo che se il problema dell'Italia sono gli stipendi dei parlamentari stiamo freschi. :rolleyes:
MITICO LETTA
questa me la sono persa...
Cmq puntate di ballarò come queste mi san tanto dei politici di turno che voglion far bella figura con discorsi preparati, ma alla fine poi nn si fa mai niente.
Fides Brasier
18-09-2007, 21:27
Certo che se il problema dell'Italia sono gli stipendi dei parlamentari stiamo freschi. :rolleyes:il problema dell'italia sono gli stipendi dei parlamentari che sono adeguati al costo della vita, mentre quelli degli altri italiani no :D
ballarò è un porta a porta venduto da programma di politica autentica :asd:
FastFreddy
18-09-2007, 21:30
ballarò è un porta a porta venduto da programma di politica autentica :asd:
:mbe:
Non mi sento molto bene, mi sa che il vino era adulterato, ho le travvegole... :D
Vi siete accorti che sta iniziando la campagna elettorale? Tutti tirano acqua al proprio mulino Normale in politica, ma non dopo due anni dalle votazioni. Il clima dovrebbe essere più disteso e parlare di cose concrete. Invece sono li a stuzzicarsi l'un l'altro. Battutine da una parte e l'altra :rolleyes:
FastFreddy
18-09-2007, 22:18
Vabbè, tempo qualche mese e matura la pensione, lasciali riscaldare... :p
che dire di tremonti che molto gentilmente, all'intervento dell'imprenditrice, se ne esce con un bellissimo "ma che cazzo dice", per poi perdere il controllo e iniziare a urlare male parole, mentre era in preda a una raffica di tic?
quoto Ser21.
che dire di tremonti che molto gentilmente, all'intervento dell'imprenditrice, se ne esce con un bellissimo "ma che cazzo dice", per poi perdere il controllo e iniziare a urlare male parole, mentre era in preda a una raffica di tic?
quoto Ser21.
E del 'Chi se ne fotte della Germania' di Di Pietro te lo sei perso?
E poi tutti a ripeterlo. Sembrava un rap. Chi se ne fotte di qua. Chi se ne fotte di la. :eek:
E del 'Chi se ne fotte della Germania' di Di Pietro te lo sei perso?
E poi tutti a ripeterlo. Sembrava un rap. Chi se ne fotte di qua. Chi se ne fotte di la. :eek:
sì, onestamente la domanda sorge spontanea:
chi è l'antipolitica in italia?:rolleyes:
che puntata...
una totale comica, il chi se ne fotte della germania di Di Pietro è stato fantastico! Tremonti stava per andare in crisi, lol quella è stata grossa!
gigio2005
18-09-2007, 23:06
Certo che se il problema dell'Italia sono gli stipendi dei parlamentari stiamo freschi. :rolleyes:
il problema dell'italia e' il BENALTRISMO
trallallero
19-09-2007, 08:57
auspico un nuovo 68 :O
e magari ce l'avremmo pure, se non fossimo anestetizzati dalle tette in televisione e dal telefonino nuovo :D
preferirei un 69 :oink:
Fides Brasier
19-09-2007, 09:00
preferirei un 69 :oink:quello viene subito dopo :oink:
ma che noia sto servizio iniziale...(la novita' di questa stagione...il viaggio in america)
mi sto addormentando :mbe:
dimenticavo: ma chi strac****o se ne frega della campagna elettorale della moglie di edward?
Ho visto la puntata su RaiSat Extra...che dire..come al solito si difendono da soli,se le cantano e se le suanano da soli e il palo della luce vespizzato floris non fa altro che metterli a loro agio...vergognoso.
Ridicoli gli interventi di Meli,pro-cdl e contro grillo e la sua "antipolitica".
Basti dire che quando in studio hanno parlato della pdl contro i condannati,il buon tremonti (casualmente...come ha detto di pietro "non me lo sarei mai aspettato" :asd: ) ha detto di attenersi alla costituzione e di non riterne necessario l'esclusione di chi è stato condannato in via definitiva.....che casualità...il fondatore dle suo partito ha 3 condanna per un ammontare di 16 anni di carcere tra cui associazione mafiosa,false fatture,fondi neri,estorsione aggravata...his name is Marcello Dell'utri...:asd:
tecnologico
19-09-2007, 09:14
è possibile scaricare la puntata di ieri da qualche parte?
Non riesco più a guardarla, quella trasmissione.
Sempre le stesse facce, discorsi autoreferenziali, la vocina stridula di tremonti....
Anche Floris mi ha stufato.
Ma Tremonti è ospite fisso?
Ci si lamenta di Santoro ma almeno da lui i politici si accapigliano un po'
Ballarò si sta tramutando nel Porta a Porta di sinistra.
Comunque l'unica trasmissione che veramente si salva è Report: niente passerelle di politici e tante domande scomode
-kurgan-
19-09-2007, 09:28
Basti dire che quando in studio hanno parlato della pdl contro i condannati,il buon tremonti (casualmente...come ha detto di pietro "non me lo sarei mai aspettato" :asd: ) ha detto di attenersi alla costituzione e di non riterne necessario l'esclusione di chi è stato condannato in via definitiva.....che casualità...il fondatore dle suo partito ha 3 condanna per un ammontare di 16 anni di carcere tra cui associazione mafiosa,false fatture,fondi neri,estorsione aggravata...his name is Marcello Dell'utri...:asd:
mi chiedo perchè questa osservazione che hai fatto tu non gliela fa un giornalista in diretta.. è per questo che pure io non riesco più a guardare queste trasmissioni, le domande che tutti si fanno e che vanno fatte si SORVOLANO.
Già...un bel "ma lei, onorevole, è d'accordo o no sul fatto di avere pregiudicati in parlamento?"
Non si sente mai.
Domande scomode?
Sia mai!
già da oltreoceano ci insegnano che fine fanno quelli che le pongono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555769
Parlano del nulla e riescono pure a scaldarsi parlando di aria fritta! :muro:
dantes76
19-09-2007, 09:59
ieri sera ho avuto il solito senso di vomito e diarrea... ad ascoltare trevmonti, letta, e l'altro..maroni, per ora appunto su trevmonti...
tremonti, da buon membro di forza italia, quando gli si chiede sul fatto che i politici condannati non debbano stare in parlamento..risponde...
rtirando in ballo la costituzione, che sta a di sopra di grillo, e di tutti.. ma chiedo...
di quele costituzione stava parlando?
quella che la lega mette nel cesso?
o quella che hanno modificato dove interessava loro?
a dei criminali non si puo chiedere di combattere la criminalita...
per quanto riguarda letto.... be lui che parla dell'alzheimer.. ha ragione.. e' un indecenza.. non si deve nominare.. non esiste..
infatti, per letta e per tutta la cricca...
questo e lo spot dell'aima.....censurato, epurato dopo qualche giorno di programmazione.... i nababbi si sono offesi..
http://youtube.com/watch?v=C1NjtPoF5MQ
ALBIZZIE
19-09-2007, 10:24
in effetti, a cosa servono le provincie?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=12708
che cazzo dici? a fare presidenti e consigli ad uffa.
per una volta che ero d'accordo con la Topini. :(
Il problema dei costi della politica, secondo me, può trovare una causa nell'anzianità della maggior parte di onorevoli presenti in Parlamento... credo sia più facile convincere a privarsi di qualche privilegio dei parlamentari "giovani" con pochi mesi o anni di "carriera" sulle spalle, che convincere i vecchiacci che in Parlamento ci stanno dagli anni 60... :rolleyes:
gigio2005
19-09-2007, 13:21
Il problema dei costi della politica, secondo me, può trovare una causa nell'anzianità della maggior parte di onorevoli presenti in Parlamento... credo sia più facile convincere a privarsi di qualche privilegio dei parlamentari "giovani" con pochi mesi o anni di "carriera" sulle spalle, che convincere i vecchiacci che in Parlamento ci stanno dagli anni 60... :rolleyes:
ieri vedendo i tg mi sono chiesto:
uno come DINI che interesse puo' avere a stare ancora in parlamento a 76 anni???
cosa spinge queste persone a non godersi i milioni di euri che hanno accumulato?
cioe' io se fossi in loro...ho lavorato 50 anni, c'ho i miliardi in banca...ma parto domani mattina per un'isola dei caraibi...
O NO?
Già...un bel "ma lei, onorevole, è d'accordo o no sul fatto di avere pregiudicati in parlamento?"
Non si sente mai.
Sul sito di Grillo c'è un pdf con le risposte a tutte e tre le domande della proposta di legge di 127 parlamentari/senatori. Molto interessante IMHO.
-kurgan-
19-09-2007, 13:29
tra l'altro, visto che travaglio pare l'unico essere umano in tv che pone certi quesiti.. perchè non conduce lui direttamente ballarò, invece di essere confinato in uno spazietto dove parla da solo come le bertucce nello zoo? manca solo che gli tirino le noccioline.. :stordita:
tra l'altro, visto che travaglio pare l'unico essere umano in tv che pone certi quesiti.. perchè non conduce lui direttamente ballarò, invece di essere confinato in uno spazietto dove parla da solo come le bertucce nello zoo? manca solo che gli tirino le noccioline.. :stordita:
Bertinotti "travaglio mi fa venire l'orticaria".
E con questo ho detto tutto....
ALBIZZIE
19-09-2007, 13:51
c'è travaglio a ballarò? :stordita:
dantes76
19-09-2007, 13:52
E con questo ho detto tutto....
bertinotto :asd:
ALBIZZIE
19-09-2007, 13:53
no, hai toppato ser.
bertinotti si riferiva al 'Travaju', tradotto dal siciliano 'lavoro'. :O
scherzo, davvero ha detto così?
-kurgan-
19-09-2007, 13:55
c'è travaglio a ballarò? :stordita:
ah si giusto, sta con santoro.
ma è la stessa cosa.
no, hai toppato ser.
scherzo, davvero ha detto così?
certo,e l'ha pure ribadito..
no, hai toppato ser.
:nonsifa:
in siciliano si dice: TRAVAGGHIU :read:
:D
ALBIZZIE
19-09-2007, 15:06
:nonsifa:
in siciliano si dice: TRAVAGGHIU :read:
:D
beh, ho un fattore di successo del 60%, non male... :D
in realtà TRAVAJU dovrebbe essere ligure. o sbaglio ancora?
beh, ho un fattore di successo del 60%, non male... :D
in realtà TRAVAJU dovrebbe essere ligure. o sbaglio ancora?
cmq travaghiu deriva dal francese travail
(o il contrario :D )
Ps. Ballarò è sceso molto di qualità. L'unico che merita adesso è solo la De Filippi e Costanzo :help:
danny2005
19-09-2007, 21:47
cmq travaghiu deriva dal francese travail
(o il contrario :D )
Ps. Ballarò è sceso molto di qualità. L'unico che merita adesso è solo la De Filippi e Costanzo :help:
Meritano cosa? Calci nei denti forse...........
Intanto stasera Vespa esordisce col giallo di Garlasco (poteva mai essere altrimenti?)
Visto che io non lo guarderò, qualcuno sa dirmi se avrà il plastico della villa? (domanda scontata)
scorpionkkk
19-09-2007, 21:52
Cmq pure voi ve le cercate...e vi guardate Porta a Porta, e vi guardate Ballarò, e vi guardate i Tg2...ecchediamine
FalconXp
19-09-2007, 21:58
Cmq pure voi ve le cercate...e vi guardate Porta a Porta, e vi guardate Ballarò, e vi guardate i Tg2...ecchediamine
D'accordissimo :D , basta caxxate andiamo tutti in piazetta e guardatevi un pò di faiga sul thread top of the top :D
era qlc settimana che nn guardavo 1 minuto di mediaset o rai...grazie a dio pagando si può avere altro...cmq ballarò è davvero ridicolo...un porta a porta mascherato..e liftato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.