View Full Version : MX5 Vs. SLK
http://it.youtube.com/watch?v=tAux4VUBAsU
Vince a mani basse la MX5 ovvio :O :cool:
PS: lo so è old :O
:sofico:
alexio986
18-09-2007, 20:03
old quanto vuoi..ma sono pienamente d'accordo...mx-5 rulez...ha solo l'essenziale..uno stile minimalista vincente imho
:rotfl:
Bellissimo! :D
...japan power :read: :O :cool:
Che vi aspettavate la pacchetta al semaforo, eh? :O :ciapet: :sofico:
Comunque il più ganzo è quello con la seconda MX5 (NC) :O :cool:
Una domanda per chi conosce meglio il mezzo: il soft-top manuale non va agganciato? Nel senso che si può veramente aprirlo con un solo gesto della mano, facendo in modo di bloccarlo in tutta sicurezza?
alexio986
18-09-2007, 20:43
Una domanda per chi conosce meglio il mezzo: il soft-top manuale non va agganciato? Nel senso che si può veramente aprirlo con un solo gesto della mano, facendo in modo di bloccarlo in tutta sicurezza?
si esattamente ci sono dei gancetti..basta vedere il forum dedicato alla miata...e poi io ne valutavo l'acquisto come seconda car..qualcuno se lo ricorda forse del mio topic..entrare in garage e vedere due stupende mazda..
85kimeruccio
18-09-2007, 22:33
si ci sono dei ganci
ninja750
18-09-2007, 22:36
e anche nettamente, una manciata di secondi abbondante!
Zortan69
18-09-2007, 23:37
assolutamente si, in tutte le serie. la NC ha addirittura un gancio solo. in 3 secondi ZAC aperto, ZAC chiuso.
Zortan69
18-09-2007, 23:40
Beh cmq per il video manco l'ho guardato... la mercedes è un auto da andare piano e stare comodo. Andarci forte o elaborarle le si rende delle putrelle infarcite di Kw e di gomme e freni enormi che alla fine son divertenti da guidare come una punto jtd.
Zortan69
18-09-2007, 23:42
BUAAAAAAA andate a cag.... l'ho visto ora !!! :D ma la mx5 vera è quella con il soft top, altrochè !
comunque LOLLLLLL
Beh cmq per il video manco l'ho guardato... la mercedes è un auto da andare piano e stare comodo. Andarci forte o elaborarle le si rende delle putrelle infarcite di Kw e di gomme e freni enormi che alla fine son divertenti da guidare come una punto jtd.
BUAAAAAAA andate a cag.... l'ho visto ora !!! :D ma la mx5 vera è quella con il soft top, altrochè !
comunque LOLLLLLL
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.