ShinAkuma
18-09-2007, 19:52
Vendo a milano o spedisco Xbox primo tipo, modificata (mediacenter e bla bla bla), con hard disk integrato (non so dirvi quanto capiente, non posso collegarla al pc, se mi dite come controllare lo faccio..diciamo per intenderci che accoglie un 30-40 giochi interi -non fornisco giochi copiati era un metro di valutazione - ), telecomando originale microsoft con ricevitore che funziona anche con Media Center , 4 giochi originali tra cui fable, pad piccolo e pad grosso (ma quest'ultimo non perfettamente funzionante).
Fornisco anche la scatola.
L'ho comprata x vederci film in vacanza. Legge TUTTO, anche i .rm . Legge piu di qualsiasi altra cosa. Per i DVD-R ho provato e li accetta tutti, anche gli RW.
100 euro e ve la portate a casa. E' un affare, anche solo per l'hard disk.
Scambio con PSP slim, Xbox360, psp/ds, etc...valutiamo assieme.
Anche monitor 20-22 pollici decenti per usarlo con una 360 in futuro. Accetto anche Hard disk esterni da almeno 500 gb (ne sto per prendere uno nuovo a 99 euro, ecco perche' minimo 500).
in vendita ovunque, proponete cmq di tutto (mobo piu processore recenti ma non cari, etc).
Fornisco anche la scatola.
L'ho comprata x vederci film in vacanza. Legge TUTTO, anche i .rm . Legge piu di qualsiasi altra cosa. Per i DVD-R ho provato e li accetta tutti, anche gli RW.
100 euro e ve la portate a casa. E' un affare, anche solo per l'hard disk.
Scambio con PSP slim, Xbox360, psp/ds, etc...valutiamo assieme.
Anche monitor 20-22 pollici decenti per usarlo con una 360 in futuro. Accetto anche Hard disk esterni da almeno 500 gb (ne sto per prendere uno nuovo a 99 euro, ecco perche' minimo 500).
in vendita ovunque, proponete cmq di tutto (mobo piu processore recenti ma non cari, etc).