Mark®
18-09-2007, 18:58
Aiutatemi a capire :D
Mi hanno attivato Fastweb Full da circa una settimana,sempre funzionato tutto bene adsl e voce.
Oggi pomeriggio il telefono è morto,niente linea.Chiamo il servizio clienti e l'operatore mi chiede di staccare il telefono dalla presa (Dove cè il filtro) e di collegarlo direttamente alla presa Phone1 dell'HAG,risultato: il telefono funziona.
Se lo attacco alla presa TEL sul filtro doppio (Dove si collega l'HAG e un telefono) non funziona.
Puo essere che qualcosa nel filtro doppio si sia guastato?
Mi hanno attivato Fastweb Full da circa una settimana,sempre funzionato tutto bene adsl e voce.
Oggi pomeriggio il telefono è morto,niente linea.Chiamo il servizio clienti e l'operatore mi chiede di staccare il telefono dalla presa (Dove cè il filtro) e di collegarlo direttamente alla presa Phone1 dell'HAG,risultato: il telefono funziona.
Se lo attacco alla presa TEL sul filtro doppio (Dove si collega l'HAG e un telefono) non funziona.
Puo essere che qualcosa nel filtro doppio si sia guastato?