View Full Version : internet explorer non si apre!
Scenario:
siamo su un notebook Acer, fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente.
Di punto in bianco
clicco su internet explorer (6) fa finta di aprirsi, in realtà non si apre, non dà nessun messaggio di errore e rimango come un citriolo sul desktop.
fatto passare l'avg
fatto passare l'ad-aware
fatto passare l'antispyware della grisoft
fatto passare spybot
fatto controllo con hijacker 2
niente di strano e/o rilevante.
penso: qualche file di ie è saltato.
vado su installazioni applicazioni, applicazioni componenti di windows tolgo ie, applico rimetto ie.
risultato: non è cambiato niente.
penso: mo provo a installare ie7
lo faccio, l'installazione viene eseguita perfettamente, clicco si ie7 e fa la stessa identica cosa di ie6.
Che succede?
Dimenticavo
in internet il etente ci và; ho fatto tutti gli aggiornamenti degli antivirus, l'outlook express mi scarica magnificamente la posta e me la spedisce e...
... la chicca più bella: per disperazione ho installato mozzilla e funziona!
Perchè internet explorer non và?
posta un log di hijackthis.
Che errore ti da?
wizard1993
18-09-2007, 19:04
prova a usare firefox
prova a usare firefox
come scritto sopra: già fatto, mozzilla firefox funziona perfettamente!
posta un log di hijackthis.
Che errore ti da?
domani ti posto il log di hijackthis.
come scritto sopra, quando clicco su ie, non mi da nessun errore, si intravede che tenta di aprire la finestra ma viene richiusa immediatamente... ...è talmente veloce che sembra non si apre niente.
Bene,allora aspettiamo il log
SkorpionX
18-09-2007, 19:21
fagli capire che firefox e' migliore di IE (inventiti qualche panzanata oppure informati) e vedrai che il problema e' bello che risolto :asd:
Riverside
18-09-2007, 19:38
fagli capire che firefox e' migliore di IE (inventiti qualche panzanata oppure informati) e vedrai che il problema e' bello che risolto :asd:
Un metodo davvero riduttivo per risolvere un problema.
Se fori una gomma dell'auto a trecento Km da casa, al posto di ripararla abbandoni li l'auto e rientri a casa in autostop?.
SkorpionX
19-09-2007, 05:44
Un metodo davvero riduttivo per risolvere un problema.
Se fori una gomma dell'auto a trecento Km da casa, al posto di ripararla abbandoni li l'auto e rientri a casa in autostop?.
no, chiamo l'aci :Prrr:
Traxsung
19-09-2007, 05:50
Che Firefox si migliore non c'erano dubbi :D
Cmq fai una cosa, prova a disinstallare Launch Manager
Saluti
Traxsung
LazyKiller
19-09-2007, 09:05
avvia ie7 in modalita senza componenti aggiuntivi..clicca sopra l'icona con il destro.
e quindi ripristina le impostazioni di default di ie7
Riverside
19-09-2007, 09:24
no, chiamo l'aci :Prrr:
:eh: Per te o per l'auto?? :sborone:
Traxsung
20-09-2007, 04:34
LazyKiller hai risolto ??
Riverside
20-09-2007, 08:55
Dimenticavo in internet il etente ci và; ho fatto tutti gli aggiornamenti degli antivirus, l'outlook express mi scarica magnificamente la posta e me la spedisce e... ... la chicca più bella: per disperazione ho installato mozzilla e funziona! Perchè internet explorer non và?
Se hai un software firewall, controlla di non averlo, innavertitamente, bloccato.
Idem, se hai un software di protezione in tempo reale che richiede, espressamente, di consentire o meno, l'esecuzione di altri software, in uscita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.