PDA

View Full Version : Senatore del Nebraska fa causa a dio...

Willy McBride
18-09-2007, 17:43
... e ai suoi seguaci di qualsiasi religione per gli attentati terroristici, nonché direttamente per aver provocato alluvioni, terremoti, uragani, tornado, pestilenze, carestie, siccità, guerre genocide e difetti di nascita nonché per aver utilizzato gli scrittori dei testi religiosi per rendere tutto ciò noto al fine di ispirare paura, terrore, ansia e incertezza sulla terra e costringere gli esseri umani ad obbedirgli e onorarlo.

Un grande. E se dio non si presenta che fanno, lo condannano in contumacia?

http://blog.wired.com/27bstroke6/2007/09/nebraska-senato.html

Wolfgang Grimmer
18-09-2007, 17:44
ma io ricordo già qualcuno che fece causa a dio °_°

FastFreddy
18-09-2007, 17:45
Per la serie: "Non so che inventarmi per far parlar di me" :uh:

Deuced
18-09-2007, 17:58

idem,solo che non mi ricordo la vicenda,fu postata di sicuro sul forum però.

E comunque non potete affermare che Dio non si presenterà,lui è ovunque :read:

Willy McBride
18-09-2007, 18:01

Ma questo è successo in NEBRASKA.

de generato
18-09-2007, 18:01
un eroe.......

Wolfgang Grimmer
18-09-2007, 18:02

E se corrompe giudici e giuria?
Nel frattempo ho trovato l'altra denuncia
http://en.rian.ru/world/20051018/41809986.html :D

D.O.S.
18-09-2007, 18:03

questo ?

Denuncia Dio: causa archiviata

E’ capitato in Romania, dove Pavel M. ha citato in giudizio Dio (si proprio lui!) per abuso d’ufficio. Secondo l’uomo (che sta scontando una pena di 20 anni per omicidio) Dio non l’avrebbe protetto dal demonio e l’avrebbe fatto diventare un criminale. La singolare denuncia è stata archiviata poiché “non e’ stato trovato l’indirizzo del querelato”.
apparve su yahoo notizie ed è riportata su vari blog

*sasha ITALIA*
18-09-2007, 18:06
LOL. un figo comunque. Aprite gli occhi

FastFreddy
18-09-2007, 18:34
The senator also wants the court to issue a permanent injunction prohibityin God from plagues and terrorist threats. It's unclear how this could work since God is usually understood to be all powerful.

:rotfl:

Tommy81
18-09-2007, 19:57
Per la serie: "Non so che inventarmi per far parlar di me" :uh:

Quoto anch'io :Prrr:

Jo3
18-09-2007, 20:02
... e ai suoi seguaci di qualsiasi religione per gli attentati terroristici, nonché direttamente per aver provocato alluvioni, terremoti, uragani, tornado, pestilenze, carestie, siccità, guerre genocide e difetti di nascita nonché per aver utilizzato gli scrittori dei testi religiosi per rendere tutto ciò noto al fine di ispirare paura, terrore, ansia e incertezza sulla terra e costringere gli esseri umani ad obbedirgli e onorarlo.

Un mito.

Direi che merita il nobel per l'intelligenza dimostrata.

FastFreddy
18-09-2007, 20:09
Chi crede in dio dovrebbe ricordare che esiste il libero arbitrio.

Chi non crede in dio non vedo perchè dovrebbe perdere tempo appresso a ste stronzate.

In ultima analisi quel che succede all'umanità è colpa dell'umanità.

Kharonte85
18-09-2007, 21:53
Forte questa...si fara' prestare l'avvocato dal diavolo...:asd:

IlCarletto
18-09-2007, 21:59
aspetto un monito del papa. . :read:

Serosch
18-09-2007, 22:04

Chi non crede in dio non vedo perchè dovrebbe perdere tempo appresso a ste stronzate.

Ma dimmi il papa quante volte al giorno puo' lanciare benedizione di massa? :D
No xche sta cosa del "libero arbitrio" per giustificare la presenza del dio buono e giusto e allo stesso tempo una realta' barbara come la nostra mi sa tanto di regola alla D&D dove difronte ad un evidente controsenso si crea la regola ad hoc per sistemare tutto =P
Siamo animali, seppur senzienti (non tutti), ma pur sempre animali e come tali ci comportiamo e comporteremo ... tutto qua
Qualcuno potrebbe obbiettare che in Natura non ci sono guerre ... beh non e' del tutto vero. Gli scimpanze' uccidono moltissimi dei loro simili in primitive forme di esportazione di democrazia.
Che forse la Guerra sia qualcosa di intrinseco con lo sviluppo dell'intelligenza?
Chissa'...cmq sto andando OT e quindi mi fermo qua :D

FastFreddy
18-09-2007, 22:06
Ma dimmi il papa quante volte al giorno puo' lanciare benedizione di massa? :D
No xche sta cosa del "libero arbitrio" per giustificare la presenza del dio buono e giusto e allo stesso tempo una realta' barbara come la nostra mi sa tanto di regola alla D&D dove difronte ad un evidente controsenso si crea la regola ad hoc per sistemare tutto =P

Nell'altro senso si può dire che la presunta esistenza di dio è un'ottima scusa per giustificare le brutture del mondo ("E' volontà di Dio!") e in qualche modo "assolversi" dalle proprie responsabilità...

joesun
18-09-2007, 22:32

ed eventualmente chi pagherebbe? :asd:

mi sa che in america gli psicofarmaci li danno alle persone sbagliate. mi sa che il problema non sono esattamente i bambini.:help:

Jean Claude
18-09-2007, 22:32
Ricordate la Gialappa? :D
Solo su SuperveroTV!... Tra poco vedrete una tromba d'aria nel Nebraska, la pioggia di meteoriti nel Nebraska,un tifone contro il Nebraska, un abitante del Nebraska che si tocca scaramanticamente i coglioni senza per questo riuscire ad evitare l'epidemia di piorrea nel Nebraska, la valanga di calcinacci del Nebraska e lo sgancio accidentale di missili su tutto il Nebraska e dintorni!!!

Quindi quel senatore ha ragione! :O

joesun
18-09-2007, 22:43
Solo su SuperveroTV!... Tra poco vedrete una tromba d'aria nel Nebraska, la pioggia di meteoriti nel Nebraska,un tifone contro il Nebraska, un abitante del Nebraska che si tocca scaramanticamente i coglioni senza per questo riuscire ad evitare l'epidemia di piorrea nel Nebraska, la valanga di calcinacci del Nebraska e lo sgancio accidentale di missili su tutto il Nebraska e dintorni!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Andala
18-09-2007, 23:00

Infatti Dio avrebbe già vinto la causa impartenza non presentantosi all'udienza e l'avvocato assegnato d'ufficio nella sua arringa non dovre dire altro che due semplici parole: Libero Arbitrio.

Nel caso in cui lo sveglione del magistrato desse ragione al senatore, partendo da tale sentenza allora tutti i detenuti nelle carceri USA potrebbero citare in giudizio i propri genitori defunti. Gli USA si trasformerebbero in un bordello!:D

Quanto sono strani questi ammericani.

Serosch
19-09-2007, 00:23
Nell'altro senso si può dire che la presunta esistenza di dio è un'ottima scusa per giustificare le brutture del mondo ("E' volontà di Dio!") e in qualche modo "assolversi" dalle proprie responsabilità...

Siamo quello che siamo e come tali ci comportiamo.
Scimmie poco pelose [chi + chi meno] con grandi manie di grandezza sul mondo/universo :D

atomheart
19-09-2007, 12:22
Gli scimpanze' uccidono moltissimi dei loro simili in primitive forme di esportazione di democrazia.

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:

sider
19-09-2007, 12:52
La colpa, come sempre, è degli americani.

:.Blizzard.:
19-09-2007, 13:03
mi ricorda una puntata di Ally McBeal dove c'è il bambino malato di terminale che vuol fare causa a dio e vince anche ...

bjt2
19-09-2007, 16:37

Appena ho letto la parola Nebraska del titolo ho pensato subito a quello! :O

songoge
19-09-2007, 16:41
mi ricorda una puntata di Ally McBeal dove c'è il bambino malato di terminale che vuol fare causa a dio e vince anche ...

Vero. La ricordo anche io quella puntata.

Ma per pura formalità.Come fanno a recapitare a dio la lettera con l'accusa?Come fa ad andare in tribunale se tale lettera non si sà dove spedirla?

FastFreddy
19-09-2007, 16:43
Vero. La ricordo anche io quella puntata.

Ma per pura formalità.Come fanno a recapitare a dio la lettera con l'accusa?Come fa ad andare in tribunale se tale lettera non si sà dove spedirla?

Ma più che altro, se tutto l'agire umano è causa di dio, dio sta citando in tribunale se stesso? :D

songoge
19-09-2007, 16:47
Ma più che altro, se tutto l'agire umano è causa di dio, dio sta citando in tribunale se stesso? :D

Non credo che il libero arbitrio funzioni così!
Cmq dio è un bel pasticcione. Poteva lasciare un libretto di istruzioni più precise.
Cmq quando lo vedo gli faccio una ramanzina.
Le cose o si fanno bene o non si fanno :muro:

bjt2
19-09-2007, 17:45
Non credo che il libero arbitrio funzioni così!
Cmq dio è un bel pasticcione. Poteva lasciare un libretto di istruzioni più precise.
Cmq quando lo vedo gli faccio una ramanzina.
Le cose o si fanno bene o non si fanno :muro:

Dio è perfetto! :O Non può fare cose sbagliate! :O Perciò o Dio è imperfetto, e allora non è più un Dio, o non può aver creato l'universo, e allora anche se esiste, chi se ne frega di lui! :O