View Full Version : [VS8] velocizzare generating code
giulioballio
18-09-2007, 17:36
salve a tutti,
ho creato una libreria statica da linkare al mio programma per velocizzare la compilazione. La libreria generata ha una dimensione di circa 120 mb. Tuttavia il problema e' che dopo aver compilato e linkato il mio programma alla libreria la fase di "generating code" dura circa 5-10 minuti, il che vanifica lo scopo della libreria stessa.. c'e' qualche modo di aggirare questo problema? ho pensato alle dll ma non posso passare in ogni funziona per aggiungere dllexport per cui non so come fare.. qualche idea?
EDIT: sto usando Visual Studio 8
giulioballio
19-09-2007, 06:36
up
giulioballio
21-09-2007, 16:50
proprio nessuna idea o suggerimento?
ho creato una libreria statica da linkare al mio programma per velocizzare la compilazione. La libreria generata ha una dimensione di circa 120 mb.Ho letto bene?? :eek: (o sono fuso io visto l'ora...)
Hai fatto proprio una libreria statica di 120 MByte?
aaaaaazzz ... e che roba è!!??
Tuttavia il problema e' che dopo aver compilato e linkato il mio programma alla libreria la fase di "generating code" dura circa 5-10 minuti, il che vanifica lo scopo della libreria stessa.. c'e' qualche modo di aggirare questo problema? ho pensato alle dll ma non posso passare in ogni funziona per aggiungere dllexport per cui non so come fare.. qualche idea?Beh, potresti realizzare appunto una DLL e specificare le funzioni da esportare in un file .def
ma da quanto la stai programmando sta roba? anni suppongo... :|
giulioballio
22-09-2007, 01:21
da cosa dipende principalmente la dimensione della libreria? dai file che ho compilato o da altre librerie che includo? la libreria include parte boost, può essere che la dimensione dipenda da questo?
la libreria include parte boost, aaaaaaaaaaaa ecco.
può essere che la dimensione dipenda da questo? si :D
non ho mai usato Boost ma jappilas (un vecchio frequentatore di questo forum) mi diceva sempre che riservava amene sorprese come questa :asd:
giulioballio
11-12-2007, 09:54
aaaaaaaaaaaa ecco.
si :D
non ho mai usato Boost ma jappilas (un vecchio frequentatore di questo forum) mi diceva sempre che riservava amene sorprese come questa :asd:
ok ho verificato che la colpa non é di boost perché un mio collega lo usa e non ha lo stesso problema. ho peró incluso imprudentemente un Windows.h SOLO per poter usare la seguente:
::Sleep((int) floor(seconds)*1000);
mi sa che é un po' ridondante come include.. avete altre idee? grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.