View Full Version : [CR] Vendo Samsung 730bf "17" Affare!!
Vendo come da titolo questo splendido monitor Samsung 730bf 17 pollici, USCITA DVI non ha bisogno di tante descrizioni, per chi lo conosce si tratta di un monitor lcd sviluppato per i giocatori piu accaniti dato il suo basso tempo di risposta di soli 4ms! puntualizzo che il monitor e trattato benissimo (da un videogiocatore accallito come me ) non presenta grafffi o pixel bruciati. lo vendo a causa al passaggio a un computer portatile.
il prezzo e 90€
PS IL MONITOR E IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO
Vendo come da titolo questo splendido monitor Samsung 730bf 17 pollici, USCITA DVI non ha bisogno di tante descrizioni, per chi lo conosce si tratta di un monitor lcd sviluppato per i giocatori piu accaniti dato il suo basso tempo di risposta di soli 4ms! puntualizzo che il monitor e trattato benissimo (da un videogiocatore accallito come me ) non presenta grafffi o pixel bruciati. lo vendo a causa al passaggio a un computer portatile.
il prezzo e 90€
PS IL NONITOR E IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO
Scatola e garanzia? Spedisci? Coda.
scatola perfettamente nuova, il mnonitor lo usato per qualche meso io acquistato da mediaworld, sbadatamente ho perso lo scontrino x via del trasloco, cmq il monitor e nuovissimo up.
spedisco via posta
scatola perfettamente nuova, il mnonitor lo usato per qualche meso io acquistato da mediaworld, sbadatamente ho perso lo scontrino x via del trasloco, cmq il monitor e nuovissimo up.
spedisco via posta
Mmmh...senza scontrino posso offrirti 90€ s.s incluse in j+3, fammi sapere.
Attorno ai 10€, ma spero tu voglia anche mandarlo assicurato (circa 3€)
PS: vado a letto, scrivimi in PM eventualmente per i dettagli.
coda 90 spedito, hai foto? attendo notizie...vorrei concludere appena tocca a me
Credo che a meno di ripensamenti, il monitor sia mio.:D
Posto qua perchè Xage ha la casella PM piena.
Avevo detto che non avevo fretta, non che ti aspettavo a vita. Se non sei più disposto a vendere, basta dirlo, lasciare la gente in sospeso senza notizie non è tanto carino. Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.