PDA

View Full Version : instal winxp...........................

marcy68
18-09-2007, 17:12
ciao a tutt.
posso installare wxp su hd esterno.................
un soft come deejay system cioè mix 2 video esiste.....................:help:

Kyuzo
18-09-2007, 17:26
Magari se la richiesta fosse più chiara, si potrebbe anche abbozzare una risposta... ;) Ciao!

latilou85
18-09-2007, 19:08
ciao a tutt.

indipendentemente dal sistema che usi sta tutto nella tua scheda madre il problema.... la mb ti permettere di fare boot da usb? dimmi che scheda madre hai e te lo posso dire....

pistolino
18-09-2007, 19:12
ciao a tutt.

Non ci ho capito molto. :confused:

Regards

latilou85
18-09-2007, 19:17
Non ci ho capito molto. :confused:

Regards

non c'e molto da capire basta che guarda nel bios e vedere se c'e la voce usb nel boot.... se c'e puo installare xp da hd esterno.

Khronos
18-09-2007, 19:30
non c'e molto da capire basta che guarda nel bios e vedere se c'e la voce usb nel boot.... se c'e puo installare xp da hd esterno.

ho capito, che non c'è molto da capire, ma non è che le domande si fanno con i puntini alla fine, o come la seconda fras fatt scritt in questo mdo..... -.- un po di dignità, grazie.

latilou85
18-09-2007, 19:34
ho capito, che non c'è molto da capire, ma non è che le domande si fanno con i puntini alla fine, o come la seconda fras fatt scritt in questo mdo..... -.- un po di dignità, grazie.

questo e anche vero... ma si sa anche che certa gente e limitata perdoniamola!!!! :help:

minneapolis
19-09-2007, 11:42
:D :D
Quoto, anzi straquoto, alla grande. Siamo su un forum e se chi pone una domanda ha interesse a ricevere una risposta e' bene che sia piu' chiaro possibile. Io se vedo un post con abbreviazioni, mancanza di punteggiatura o troppe "k" lo chiudo senza neanche leggerlo... e' troppo faticoso.

Tornando in topic aggiungerei che, anche se il bios supporta l'avvio da usb, non puoi installare Xp come se fosse su un disco interno ma ci sono da fare diverse modifiche ai files di installazione.

Khronos
19-09-2007, 20:01
i corsi di dattilografia ( o le maestre / professoresse di italiano) esistono per questo, credo ;)