View Full Version : vista sp1 reinstalla xp ! ! ! E' UFFICIALE!
quello che ho detto.
leggete qui:
http://www.bbspot.com/News/2007/09/microsoft-reveals-windows-vista-sp1-will-install-xp.html
e qui
http://www.theinq.com/?article=42426
Aggiungo il contenuto dell'articolo (che è in inglese):
Microsoft Development Chief Greg Elston ha detto:
1) che la gente vuole tornare a XP
2) che SP1 di Vista reinstallerà XP, e che si chiamerà "VISTA XP"
3) dato che comunque gli cambiano almeno il nome, anche se la gente si ritroverà XP dopo aver pagato per Vista non gli ridaranno i soldi!!!
(dicono di essersi parati il **** anche negli accordi di licenza di Vista)
ADDIO VISTA!!!
Ma si può essere più ingenui da credere a una burla del genere? Ti ci sei impegnato alla grande per caderci in pieno come un pollo, è!
:muro: :muro: :muro:
Tra l'altro, notare la chicca finale:
"Elston also added that if people complain too much they'll just revert to Windows ME. "
:D :D :D :D
AnonimoVeneziano
18-09-2007, 17:21
Non ci credo finchè non lo vedo ....
AnonimoVeneziano
18-09-2007, 17:23
Ma si può essere più ingenui da credere a una burla del genere? Ti ci sei impegnato alla grande per caderci in pieno come un pollo, è!
:muro: :muro: :muro:
In effetti è assurdo che un azienda come MS faccia un passo indietro del genere. Hanno tutto il potere per obbligare la gente a passare a vista in un modo o nell'altro, quindi non avrebbe senso. Inoltre sarebbe uno smacco per l'immagine dell'azienda troppo grosso. Quindi anche Vista fosse un SO con un pacchetto di funzionalità pari a MS-DOS rispetto a XP non farebbe mai una mossa simile
EDIT: Inoltre è una truffa verso tutti quelli che hanno comprato Vista Ultimate :D
quello che ho detto.
leggete qui:
http://www.bbspot.com/News/2007/09/microsoft-reveals-windows-vista-sp1-will-install-xp.html
e qui
http://www.theinq.com/?article=42426
1. Non si può definire "ufficiale" una notizia proveniente dalle fonti che hai citato
2. E' la cosa più assurda che io abbia mai sentito, perchè non ha alcun fondamento logico
3. E' un FAKE al 101%
Ciao!
mmm... ma l'avete letto l'articolo?
si parla di un nuovo vista che torna ad essere in tutto e per tutto uguale a xp nell'utilizzo, con l'sp1.
non rimettono l'XP vero e proprio di anni fa...
a me non sembra così hoax... vedremo ; )
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma ti rendi conto minimamente di cosa stai dicendo? O meglio di cosa sta dicendo questa attendibilissima fonte?
ragazzi. io questo ho letto. mi dite che non può essere? mi sta bene, non ho intenzione di litigare, non voglio per forza rifilarvi una balla...
mi sembra strano che i due siti che cito abbiano abboccato così... o non ho proprio colto io l'EVIDENTE ironia...
SORRY EVERYBODY!
enry2772
18-09-2007, 17:56
Ma e' un forum serio questo o che altro...ma non credete a queste cretinate!!!
è una burla..però è divertente, soprattutto quando precisano "Elston also added that if people complain too much they'll just revert to Windows ME. " :asd:
Guarda, sei tu che molto ingenuamente non hai colto l'ironia. Hai letto gli altri articoli del sito da cui hai tratto le notizie? Già nella pagina che citi ce ne sono due molto esplicativi:
http://www.bbspot.com/News/2005/01/microsoft_antispyware.html
http://www.bbspot.com/News/2007/07/microsoft-windows-seven.html
E basta navigare nel resto del sito per farti altre 4 risate.
Prima di postare qualcosa, azionate il cervello e non fate solo un copia e incolla, sennò finite per fare la figura dei polli come in questo caso.
già, non avevo letto questo:
Just for the people that don't know
"Copyright 1999-2007 by BBspot LLC
BBspot is a satire news and comedy source and meant to be funny. If you are easily offended, gullible or don't have a sense of humor we suggest you go elsewhere."
:mc: :mc: :mc: :fagiano:
Bastian UMTS
18-09-2007, 18:09
Io cambierei il titolo alla discussione, magari con "ho fatto una solenne figura di merda...perdonatemi" :asd:
enry2772
18-09-2007, 18:22
Io cambierei il titolo alla discussione, magari con "ho fatto una solenne figura di merda...perdonatemi" :asd:
:D :D :D :D
infatti chiedo scusa... non mi permetterò mai più di fare una cosa del genere senza prima informarmi a dovere. e aggiungo che ci sono proprio cascato con tutte le scarpe...
ciao
Bastian UMTS
18-09-2007, 18:36
infatti chiedo scusa... non mi permetterò mai più di fare una cosa del genere senza prima informarmi a dovere. e aggiungo che ci sono proprio cascato con tutte le scarpe...
ciao
Sai che vendo la Fontana di Trevi? :asd:
Pagamento PostPay :D
E basta, su.
Chiudete sto topic!
ragazzi, 1000 scuse di nuovo. qualcuno chiuda il topic.
1974benny
18-09-2007, 19:02
Se l'SP1 di Vista reinstallasse XP io non lo installerei.....mi trovo troppo bene con VISTA ;)
pistolino
18-09-2007, 19:08
Mitica questa "notizia". :rotfl:
Regards
nuovoUtente86
18-09-2007, 19:13
La notizia non è del tutto infondata...ma si sbaglia il contenuto:il SP1 installerà una versione di linux,pare che il contratto di licenza consenta di scegliere la release che piu aggrada..Ma fate sparire questo topic e bannate ad aeternum(corretto) quest' utente.
bannarmi? esageri un pò forse.
ho chiesto scusa e ancora scusa...
non basta?
nuovoUtente86
18-09-2007, 20:31
bannarmi? esageri un pò forse.
ho chiesto scusa e ancora scusa...
non basta?
non ti sembra esagerato anche il solito titolo scritto??
La notizia non è del tutto infondata...ma si sbaglia il contenuto:il SP1 installerà una versione di linux,pare che il contratto di licenza consenta di scegliere la release che piu aggrada..Ma fate sparire questo topic e bannate ad eternum quest' utente.
E va bene! Ha fatto un errore, può capitare! Non continuate a farglelo pesare però!
Quel sito lo metto subito in preferiti :D
E poi si scrive aeternum!
grazie pgp.
sì era esagerato anche il solito titolo. guarda non pensare che non mi dispiaccia aver scritto questa solenne ca**ata, indi per cui mi asterrò dallo scrivere commenti su questo sito per un pò di tempo.
bye chiudete il topic.
Sai che vendo la Fontana di Trevi? :asd:
Pagamento PostPay :D
Mitica questa "notizia". :rotfl:
Regards
La notizia non è del tutto infondata...ma si sbaglia il contenuto:il SP1 installerà una versione di linux,pare che il contratto di licenza consenta di scegliere la release che piu aggrada..Ma fate sparire questo topic e bannate ad aeternum(corretto) quest' utente.
Complimenti, ad aggredire siete bravissimi :ncomment:
Continuate così :fagiano:
TheNotorius
18-09-2007, 21:52
già, non avevo letto questo:
Just for the people that don't know
"Copyright 1999-2007 by BBspot LLC
BBspot is a satire news and comedy source and meant to be funny. If you are easily offended, gullible or don't have a sense of humor we suggest you go elsewhere."
:mc: :mc: :mc: :fagiano:
Ecco da quali onorevoli fonti TheInquirer prende le sue sempre attendibilissime notizie!!! :sofico:
Chiudete sto topic!!!!!!!!!!!!
CARVASIN
19-09-2007, 04:02
Chiudete sto topic!!!!!!!!!!!!
Ma il tasto segnala tu lo conosci? O sei andato in loop? :rolleyes:
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.