Entra

View Full Version : Messenger:c'è un trucco per sapere chi ti blocca e chi si rende invisibile?

abellodenonna
18-09-2007, 16:34
:fagiano:

Angelus88
18-09-2007, 16:54
C'è il topic ufficiale.

Comunque ti rispondo prima: no, non c'è modo per entrambe le cose... e se trovi siti o persone che dicono che ci sono riusciti, sono tutte cazzate

C'è solo modo di sapere se tu sei nella lista di un tuo contatto... tutto qui

abellodenonna
18-09-2007, 16:55
C'è il topic ufficiale.

Comunque ti rispondo prima: no, non c'è modo per entrambe le cose... e se trovi siti o persone che dicono che ci sono riusciti, sono tutte cazzate

Tiè.
Più chiaro di cosi'.
:D
Grazie.
:)

Angelus88
18-09-2007, 17:07
Scusa te l'ho detto così perché ci sono un sacco di persone qui nel forum che lo chiedono o che dicono che ci sono riusciti!! :asd:

Per quanto riguarda i siti che ti dicono se qualcuno ti ha bloccato è ancora peggio perché o contengono virus o semplicemente memorizzano i dati di accesso per poi utilizzarli loro per altri scopi

abellodenonna
18-09-2007, 17:20
Scusa te l'ho detto così perché ci sono un sacco di persone qui nel forum che lo chiedono o che dicono che ci sono riusciti!! :asd:

Per quanto riguarda i siti che ti dicono se qualcuno ti ha bloccato è ancora peggio perché o contengono virus o semplicemente memorizzano i dati di accesso per poi utilizzarli loro per altri scopi

Ed è venuta la curiositòà anche a me,parlando con un amico che ha un fantomatico programma segreto....
mah....

Angelus88
18-09-2007, 17:28
Mah... ne ho sentiti un sacco di questi fantomatici programmi...

daddyxx1
19-09-2007, 17:09
credo che su google se scrivi msn status il primo sito che ti esce ti permette di sapere con status checker se un contatto di cui hai l'indirizzo email è online o meno.....con delete checker puoi controllare mettendo il tuo nome utente e password chi dei conttatti della tua lista ti ha cancellato o non aggiunto

Angelus88
19-09-2007, 21:27
credo che su google se scrivi msn status il primo sito che ti esce ti permette di sapere con status checker se un contatto di cui hai l'indirizzo email è online o meno.....con delete checker puoi controllare mettendo il tuo nome utente e password chi dei conttatti della tua lista ti ha cancellato o non aggiunto

Si bravo così ti fregano nome utente e password e li usano per farsi pubblicità... moltissimi utenti hanno questo problema: quando stanno per fare l'accesso, agli altri appare che avete fatto l'accesso ma prima il vostro nome cambia con il nome di quel programma o quel sito facendosi pubblicità, subito dopo è come se rientraste nuovamente con il nome corretto