ivo66
18-09-2007, 16:10
Scusate Vi chiedo un supporto tecnico. Ho cercato di aggiornare il firmware del TA ISDN Tintoretto Digicom Seriale (Code 8D5427 - S.N. 1500445) alla vers. 3.7 scaricata dal sito internet di Digicom. Non riuscendo a fare l'upload col file batch, mi sono collegato in Telnet con Hyperterminal di Windows XP SP2 al modem ed ho tentato l'aggiornamento manuale caricando il file .rom contenuto nello zip scaricato. Erroneamente, credendo la procedura fosse terminata, dopo aver dato il comando yes all'azzeramento della flash eprom, ho spento il modem...Nel riaccenderlo, lo stesso risulta bloccato (accesi fissi i led EC B1 B2 (corrispondenti anel circuito a DL5 DL6 DL7); se cerco di collegarmi in Telnet, direttamente al modem, non si collega; se tento di collegarmi alla porta COM2 alla quale è collegato il modem, si accende il led DTR, Telnet mi dà la connessione alla porta, ma non è possibile effettuare alcvuna operazione AT...Vi chiedo un grosso aiuto...Qualcuno sa se all'interno da scheda tecnica cè un jumper o un ponticello per azzerare da capo la memoria?? Grazie.