View Full Version : Digitale terrestre su notebook
biucciolo
18-09-2007, 15:51
Salve a tutti.
Non so se l'oggetto della discussione è trattato già altrove, spero di no.
Volevo chiedervi delle considerazioni su di un prodotto che ho adocchiato da qualche giorno per l'acquisizione del segnale analogico/digitale su notebook.
Dunque avevo pensato al:
TOSHIBA - PX1256E-1TVH TV tuner USB Analogico/Digitale
che euronics semra offrire a 66 euro.
Apprezzerei molto se potreste orientarmi sull'acquisto considerando che nella mia zona il segnale digitale non è ancora coperto e che quindi sono alla ricerca di un prodotto dalla doppia ricezione.
Mille grazie a tutti.
Salve a tutti.
Non so se l'oggetto della discussione è trattato già altrove, spero di no.
Volevo chiedervi delle considerazioni su di un prodotto che ho adocchiato da qualche giorno per l'acquisizione del segnale analogico/digitale su notebook.
Dunque avevo pensato al:
che euronics semra offrire a 66 euro.
Apprezzerei molto se potreste orientarmi sull'acquisto considerando che nella mia zona il segnale digitale non è ancora coperto e che quindi sono alla ricerca di un prodotto dalla doppia ricezione.
Mille grazie a tutti.
a volte non ci si sofferma abbastanza a leggere:
che vuol dire?
che x ora lo usi come analogico e poi se arriverà il segnare digitale...
biucciolo
19-09-2007, 08:09
...ma perchè io cosa ho detto!
A me sembra di aver parlato italiano, o no?
Sto tenendo d'occhio quell'oggetto perchè sembra interessante per le mie esigenze, e a riguardo volevo chiedere un parere a voi altri. accetto volentieri suggerimento su altri prodotti.
Ciao
Grazie a tutti
Salve a tutti.
Mille grazie a tutti.
questo fa doppia ricezione... l'ho interpretata come domanda
fabiobax
22-10-2007, 10:01
Biucciolo hai preso queste tv tuner, perchèvorrei prenderlo anch'io ma prima vorrei sapere se funziona bene!
Kayzerzoza
08-01-2010, 13:22
Salve,
qualcuno per caso ha mai acquistato questa ciofeca della Toshiba?
Comprata e mai riuscito ad usare ne su 2000 ne su XP tantomeno su Vista!
Ora m'è tornato lo sfizio di riprovarci ma non trovo piu' il minidisco di installazione qualcuno che ha fatto l'errore di comprare sto pezzo di HW potrebbe duplicare il cd in formato ISO e upparlo da qualche parte per poi
rispondere con il link? :D
Grazie grazie grazie
KZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.