View Full Version : Nuovo lettore Mp3 o super Telefonino?
Salve stavo pensando di cambiare prima o poi lettore mp3 perche' quello che ho ora e' da 512 mb e vorrei passare a un modello un po' piu' capiente.
Sono indeciso pero' fra un lettore mp3 e un telefonino di quelli di ultima generazione che fanno di tutto (tra l'altro riguardo quest'ultimi nn sono molto informato).. visto che tanto anche il telefono lo vorrei cambiare.
Qualche consiglio?
Grazie per l'attenzione.
se nn sei un audiofilo malato alla ricerca della maxima qualità audio e devi proprio cambiare il cell t consiglio un buon telefonino...se cerki qualità audio invece t devi proprio rifare il cell...Volendo t puoi comprare un samsung T9 cn BT ke se lo sncronizzi all cell c fai anke le chiamate!
E la qualita audio e ECCEZZIUNALA!io qlo senza BT
Ti consiglio di prendere un lettore mp3... io ho l'iPod e la qualità audio è eccezionale.. poi ho il nokia 5300 Xpress Music.. con le cuffie della nokia la qualità è scarsa... meglio distaccare i ruoli Mp3 ai lettori e telefonate ai telefoni...:D :D :D
ok grazie per i consigli... poi in effetti cercavo qualcosa con una certa qualita' audio, quindi credo proprio che andro' sul lettore mp3 :sofico:
Per ora guardando un po' in giro ho visto l'iAudio 7 che mi sembra molto interessante oppure al limite il nuovo iPod nano.
L'unico cosa per il nano e' che... non so' come sono i nuovi iPod ma mi ricordo che mi passo' per le mani un iPod Photo e come qualita' audio era nettamente inferiore al mio iAudio G3. Qualcuno mi puo' consigliare a riguardo?
una graduatoria di qualità audio è:
Cowon Iaudio (beato ki ce l ha)
Iriver
Samsung - - - Sony
Creative
Apple
SanDisk
etc etc
(l'Iaudio 7 lo trovo magnifico,ero indeciso tra qlo e l'F2,purtroppo nn li ho trovati e ho preso un favoloso samsung YpT9)
mauriziob
19-09-2007, 12:39
se nn sei un audiofilo malato alla ricerca della maxima qualità audio e devi proprio cambiare il cell t consiglio un buon telefonino...se cerki qualità audio invece t devi proprio rifare il cell...Volendo t puoi comprare un samsung T9 cn BT ke se lo sncronizzi all cell c fai anke le chiamate!
E la qualita audio e ECCEZZIUNALA!io qlo senza BT
Scusa, eh. Ma come cavolo scrivi??????????????
Non si capisce un ca**o!!!!!!!
cabernet
19-09-2007, 13:08
credo che i telefoni sony ericsson non hanno nulla da invidiare ai lettori mp3, anzi..
se puoi prendi uno di ultima uscita..hanno un audio da paura
credo che i telefoni sony ericsson non hanno nulla da invidiare ai lettori mp3, anzi..
se puoi prendi uno di ultima uscita..hanno un audio da paura
Sai se e' possibile installare programmi (o addirittura cambiare il sistema operativo) come sui diffusissimi nokia 6600? Siccome di telefoni francamente nn me ne intendo una mazza ma mi piacerebbe prenderne uno (sempre se lo prendo) il piu' personalizzabile/espandibile possibile.. Fra le specifiche nn ci capisco un gran che'.. Qualche consiglio su quali voci cercare? (cioe' come traduco la mia richiesta: "voglio un telefono attopabile" in specifiche tecniche?) :sofico: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.