View Full Version : [mi,co+sped]Acer travelmate 3002 12"
Vendo questo portatile ultralight cosģ configurato
centrino 1.7Ghz, 1gb di ram, disco da 60Gb, grafica integrata, combo dvd/cdrw esterno, 2 batterie lunga durata (4 ore e 50, di cui una nuova ancora imballata) e una batteria normale (circa 3 ore), docking station.
Il portatile č un light, 12" con risoluzione 1280x800 ed č compreso di windows xp pro con licenza originale.
Vendo il tutto con molta urgenza a 500 euro (gią solo docking e batterie aggiuntive valgono oltre 200 euro)
coda
condizioni..graffi, urti..
mi dai link preciso?
grazie
ottime condizioni solo qualche microsegno sulla scocca superiore (come sempre negli acer grigi..) ma niente di che..
questa (http://global.acer.com/products/notebook/tm3000.htm#)dovrebbe essere la pagina ufficiale, per le caratteristichč č gią tutto elencato nel thread..
Sclergio
18-09-2007, 16:25
coda.
Alcune info.
disco sata o pata? graranzia? Smembri il prtatile ed 1a batteria lunga durata a 350euro?
Se alle mie condizioni per quanto mi riguarda possiamo accordarci in privato..
per le ss magari facciamo a metą
non ho foto, pero' c'č un utente in coda.. e chiaramente la rispetto..
sbaglio o sono io il primo della coda?
perdonami edema, non avevo letto coda, mi sembrava avessi solo chiesto info..
scusami..
Sclergio
18-09-2007, 16:36
io, anch se secondo in coda, prenderei solo il notebook ed 1a batteria lunga durata a 350 + ss...in caso contrario grazie ma lascio.
per mia ovvia convenienza preferisco vendere in blocco
a questo punto rimane edema.. se confermi č tuo
se edema lascia ti tengo in considerazione
stasera tempo permettendo faccio un paio di foto al tutto e definiamo gli accordi.
ecco il link (http://www.megaupload.com/?d=1DTO38V7) da cui scaricare le foto
attendo conferme..
up in attesa di notizie dall'utente in coda
edit: scusate ho sbagliato a postare
Ciao Borea, per quanto mi riguarda sei il primo in coda al mio prezzo, se confermi possiamo sentirci
l'altro utente in coda mi aveva privatamente chiesto un ritocco del prezzo..
non me ne voglia, sto cercando di essere il piu trasparente possibile perchč so che su questo forum la moderazione č piuttosto severa e cerco di adeguarmi.
up, scendo a 470 spedito e 460 a mano..
ciao, se ha la porta parallela sono interessato
Jimmy3Dita
22-09-2007, 13:09
Vendo questo portatile ultralight cosģ configurato
centrino 1.7Ghz, 1gb di ram, disco da 60Gb, grafica integrata, combo dvd/cdrw esterno, 2 batterie lunga durata (4 ore e 50, di cui una nuova ancora imballata) e una batteria normale (circa 3 ore), docking station.
Il portatile č un light, 12" con risoluzione 1280x800 ed č compreso di windows xp pro con licenza originale.
Vendo il tutto con molta urgenza a 500 euro (gią solo docking e batterie aggiuntive valgono oltre 200 euro)
ciao,
mi interessa (mi metto in coda) ma vorrei sapere se c'e' garanzia, manuali, imballi vari, una borsa per il trasporto...
Mi accorderei comunque per uno scambio a mano, in zona Milano centro (tramite amici).
Fammi sapere
la porta parallela c'e di sicuro nella docking station, nel portatile stesso francamente non ricordo e sono fuori casa per il fine settimana..
comunque si, nella docking c'e, contattami pure in mp se vuoi concludere
ciao,
mi interessa (mi metto in coda) ma vorrei sapere se c'e' garanzia, manuali, imballi vari, una borsa per il trasporto...
Mi accorderei comunque per uno scambio a mano, in zona Milano centro (tramite amici).
Fammi sapere
Ciao,
non penso ci sia garanzia residua, si dovrebbe contattare acer, comunque c'e la manualistica e i cd di ripristino originali ecc ecc..
Una borsa non c'e perche il 12" e' una misura particolare ma se ti interessa seriamente e concretamente posso procurarne una se arrivi a 480..
fammi sapere, per ora ti considero in coda allora?
Jimmy3dita sei il primo in coda, contattami se ti interessa realmente concludere
Jimmy3Dita
24-09-2007, 10:24
lascio, speravo di poter avere una garanzia anche tramite estensione a pagamento, grazie comunque!
allora attendo risposte da aresius, vorrei concludere la trattativa
Ciao,
mi metto in coda con scambio a mano (Saronno č ok...) nel mentre mi informo un po'!
la garanzia č terminata giusto?bad pixel?hard disk integro?
ultimo prezzo???anche in pm...
ciao grazie
Ciao, ti contatto in pm
per tutto il resto, no bad pixel, hard disk perfetto
Allora, il portatile č ancora disponibile a 450 a mano o 460 spedito in j3.
Chiedo cortesemente a chi non fosse realmente interessato di non mettersi in coda, in quanto ho fretta di vendere..
Non c'č nessuno in coda, per cui si ricomincia.
purtroppo in giro c'č tanta gente che ha tempo da perdere e lo fa perdere agli altri, per cui
portatile disponibile.. si ricomincia
un utente l'ha "bloccato" dovremmo vederci stasera..
speriamo bene :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.