PDA

View Full Version : [Roma] Nokia 6110 Navigator Black

ildivino
18-09-2007, 15:06
Nokia 6110 Navigator Black garanzia Italia no brand perfetto stato pellicola brando applicata sul display scontrino di 25 giorni fa Nokia Point di Roma GPS Integrato Route66 originale installato mini sd da 512mb vendo a 340 € o scambio con Nokia N80 IE Nero No Brand con sd da almeno 2 GB recente e immacolato + 130 € di conguaglio da parte vs. o con N73 ME Ita no brand quello con la memory da 2 GB + 130 €
di conguaglio da parte vs. preferenza a mano su Roma o spedisco in caso di vendita

in vendita anche altrove

Max121289
19-09-2007, 11:41
ciao...interessa uno scambio con nokia n93?

stratobau
19-09-2007, 18:11
valuto ho un n80 black no brand

lascio

Jimmy3Dita
20-09-2007, 17:33
ma non e' lo stesso di questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553035) inserzione? Non capisco, apri una discussione ogni due giorni fregandotene della gente che manifesta il suo interesse?

HighVoltage
20-09-2007, 17:46
ma non e' lo stesso di questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553035) inserzione? Non capisco, apri una discussione ogni due giorni fregandotene della gente che manifesta il suo interesse?

già...si attendono spiegazioni.....

ildivino
20-09-2007, 18:05
gia venduto altrove
mi spiace ma mi ero perso l'annuncio
potete chiudere

verolenny
20-09-2007, 18:54
sarai anche un senior member, anzi forse a maggior ragione questi atteggiamenti non sono comprensibili.

comunque questa la chiudo, sei pregato di non aprire più doppi post inutili.

alla prossima prendiamo provvedimenti,

HighVoltage
20-09-2007, 19:02
sarai anche un senior member, anzi forse a maggior ragione questi atteggiamenti non sono comprensibili.

comunque questa la chiudo, sei pregato di non aprire più doppi post inutili.

alla prossima prendiamo provvedimenti,

lenny perdonami ma qui un provvedimanto si deve prendere...

non voglio essere il mod cattivo ma il rispetto del prossimo è alla base di un forum....

ildivino ha aperto un thread di venidita è poi lo ha lasciato in tredici (con una coda esistente) per poi aprirne un altro identico senza tenere conto delle precedenti code...direi che un 10gg di sospensione possono bastare....se mi confermi procedo....

queste cose del salto di coda non le tollero proprio...:rolleyes:

verolenny
20-09-2007, 19:12

non voglio essere il mod cattivo ma il rispetto del prossimo è alla base di un forum....

ildivino ha aperto un thread di venidita è poi lo ha lasciato in tredici (con una coda esistente) per poi aprirne un altro identico senza tenere conto delle precedenti code...direi che un 10gg di sospensione possono bastare....se mi confermi procedo....

scusa non avevo notato la coda dall'altra parte..ho visto solo i due annunci identici, se hai seguito la cosa ti lascio prendere la decisioni pià opportune.

HighVoltage
20-09-2007, 19:52

come annunciato 10gg di sospensione