PDA

View Full Version : Spider Pork

barbapapa84
18-09-2007, 13:38
Cerco delle immagini del maiale, nuovo arrivato in casa Simpson dell'ultimo film. Con google images ne ho trovata solo una. Mi date una mano?

Grazie

TonyManero
18-09-2007, 13:40
Cerco delle immagini del maiale, nuovo arrivato in casa Simpson dell'ultimo film. Con google images ne ho trovata solo una. Mi date una mano?

Grazie

Cerca spiderpig..... ;)

barbapapa84
18-09-2007, 13:47
ne ho trovata un altra =_=

TonyManero
18-09-2007, 14:21
http://www.youtube.com/watch?v=FyN2NttLPPY&mode=related&search=

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Stigmata
18-09-2007, 14:24
http://img247.imageshack.us/img247/6014/spiderpig03yp8.gif

:O

barbapapa84
18-09-2007, 14:29
Foto :cry:

-Feanor-
18-09-2007, 14:32

:eek: bellissima...:asd:

maledetto...volevo aprire io il 3d :mad:
"spiderpork: analisi di un nuovo mito.."

sei un ladro...:mad:

scherzo..:Prrr:

TonyManero
18-09-2007, 14:48
Foto :cry:

Uhm.... google -> images ->spiderpig

http://extracine.com/wp-content/uploads/2007/06/spiderpig.PNG

http://img530.imageshack.us/img530/2193/spiderpigqj5.png

http://www.vujer.com/material/files/simpsons_trailer_3.jpg

http://img451.imageshack.us/img451/9356/homerpiggieji4.jpg

VegetaSSJ5
18-09-2007, 17:46
a me sinceramente spiderpork non ha fatto ridere per nulla...:O

l'unico porco che io ricordi nella storia dei simpson è quello cucinato nella mitica
"la grande abBbuffata di homer.

N.B.
la b extra sta per bevande a vostro carico"

:rotfl:

paditora
18-09-2007, 19:13
mitico spider pork :D

paditora
18-09-2007, 19:15
http://www.youtube.com/watch?v=FyN2NttLPPY&mode=related&search=

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
il doppiaggio italiano è decisamente meglio :D
mitico accolla

BigBug
18-09-2007, 20:14
a me sinceramente spiderpork non ha fatto ridere per nulla...:O

l'unico porco che io ricordi nella storia dei simpson è quello cucinato nella mitica
"la grande abBbuffata di homer.

N.B.
la b extra sta per bevande a vostro carico"

NOOOOOOOOOOOOOOOOooooo... c'è anche quello in cui homer fa la parte di adamo in paradiso, arriva il porco e gli chiede che vuole mangiare, e homer gli stacca una costola e lo mangia

:D :D :D

Sphiro
18-09-2007, 20:28
il doppiaggio italiano è decisamente meglio :D
mitico accolla
non diciamo scemenze, la versione in inglese è esilarante, andate a guardarvi il film in lingua originale..in italiano è una pagliacciata anche quando homer è sulla slitta con i cani :O

paditora
18-09-2007, 20:33
non diciamo scemenze, la versione in inglese è esilarante, andate a guardarvi il film in lingua originale..in italiano è una pagliacciata anche quando homer è sulla slitta con i cani :O
a me la voce di accolla piace un sacco
ognuno ha i suoi gusti
poi non conoscendo l'inglese non mi farebbe ridere per niente dato che non ci capirei un caxxo

Hire
18-09-2007, 20:36

Almeno deinterlacciare il video :O

IlPadrino
18-09-2007, 20:40
cmq ho notato che le voci americane e italiane si somigliano molto

abbiamo un doppiaggio con le contro @@ in italia

paditora
18-09-2007, 20:42
questo?

http://www.youtube.com/watch?v=k2noQBFGDGc

a me non fa ridere proprio

Sphiro
18-09-2007, 20:45
a me la voce di accolla piace un sacco
ognuno ha i suoi gusti
poi non conoscendo l'inglese non mi farebbe ridere per niente dato che non ci capirei un caxxo

non mi riferisco alla voce, anche a me accolla piace ma a come hanno tradotto la canzoncina..potevano fare decisamente meglio...traduco letteralmente:

ENG: Spiderpig Spiderpig, fa tutto quello che uno Spiderpig fa. Può dondolarsi da una ragnatela? No, non può, è un maiale! State attenti, lui è Spiderpig.

ITA: Spiderpork, Spiderpork, il soffito tu mi sporch. tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo spiderpork.

E nella scena della slitta fa pietà sentire homer parlare in quel modo...velosc, velosc; salt, salt; ferm, ripos in pasce....e lo dico da fan dei simpson da sempre...homer non ha quella voce di solito, che bisogno c'era di cambiarla?

paditora
18-09-2007, 20:45
cmq ho notato che le voci americane e italiane si somigliano molto

abbiamo un doppiaggio con le contro @@ in italia
vero quella di margie è quasi identica

paditora
18-09-2007, 20:46
E nella scena della slitta fa pietà sentire homer parlare in quel modo...velosc, velosc; salt, salt; ferm, ripos in pasce....a me invece ha fatto morire :D

HighVoltage
18-09-2007, 21:03
Eccomi...troppo LOL :rotfl:

]Rik`[
18-09-2007, 21:26
in italiano fa schifo..

-Feanor-
18-09-2007, 21:33
non mi riferisco alla voce, anche a me accolla piace ma a come hanno tradotto la canzoncina..potevano fare decisamente meglio...traduco letteralmente:

ENG: Spiderpig Spiderpig, fa tutto quello che uno Spiderpig fa. Può dondolarsi da una ragnatela? No, non può, è un maiale! State attenti, lui è Spiderpig.

ITA: Spiderpork, Spiderpork, il soffito tu mi sporch. tu mi balli sulla test e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo spiderpork.

E nella scena della slitta fa pietà sentire homer parlare in quel modo...velosc, velosc; salt, salt; ferm, ripos in pasce....e lo dico da fan dei simpson da sempre...homer non ha quella voce di solito, che bisogno c'era di cambiarla?

beh..ovviamente deve far rima...non è che si puo tradurre e basta...:p
a me cmq ha fatto spisciare..
sia spiderpork che la slitta...
reputo il doppiaggio ita quanto meno alla pari con l eng..
la voce di homer in se poi secondo me è anche migliore..;)

FreeMan
18-09-2007, 21:36
non andiamo OT... il thread per parlare del film sta di la

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957053

>bYeZ<

paditora
18-09-2007, 21:38
beh..ovviamente deve far rima...non è che si puo tradurre e basta...:p
a me cmq ha fatto spisciare..
sia spiderpork che la slitta...
reputo il doppiaggio ita quanto meno alla pari con l eng..
la voce di homer in se poi secondo me è anche migliore..;)
infatti
se lo traduci alla lettera non farebbe ridere

paditora
18-09-2007, 21:39
homer dov'è spider pork?
spider pork? no ora è harry plotter :D

darkfear
18-09-2007, 21:55
infatti
se lo traduci alla lettera non farebbe ridere

semplicemente perche' srebbe fuori sincro, non si puo' fare una trad letterale, personalmente preferisco quello in inglese.
Hanno snaturato tutta la battuta...

paditora
18-09-2007, 22:09
semplicemente perche' srebbe fuori sincro, non si puo' fare una trad letterale, personalmente preferisco quello in inglese.
Hanno snaturato tutta la battuta...
ma perchè quella inglese dovrebbe far ridere?
a me non dice niente di che
che c'è di divertente: Spiderpig Spiderpig, fa tutto quello che uno Spiderpig fa. Può dondolarsi da una ragnatela? No, non può, è un maiale! State attenti, lui è Spiderpig.

:stordita:

perchè dovrebbe far ridere?

FastFreddy
18-09-2007, 22:21
perchè dovrebbe far ridere?

Perchè è una cosa palesemente idiota? :D

paditora
18-09-2007, 22:22
Perchè è una cosa palesemente idiota? :D
ma pure quella in italiano è palesemente idiota :D
ed in più è in rima

F1R3BL4D3
18-09-2007, 22:32
:O Quella in inglese è 1000(mille! MILLE!) volte meglio! (per la parte del maiale) e secondo me potevano pure lasciarla in inglese. Per il resto mi piace più la voce in ITA che in inglese.

paditora
18-09-2007, 22:35
:O Quella in inglese è 1000(mille! MILLE!) volte meglio! (per la parte del maiale) e secondo me potevano pure lasciarla in inglese. Per il resto mi piace più la voce in ITA che in inglese.
ma se la lasciavano in inglese, chi l'inglese non lo sa, non l'avrebbe capita e non avrebbero riso
avrebbero dovuto metterci i sottotitoli allora

FreeMan
18-09-2007, 22:44
non andiamo OT... il thread per parlare del film sta di la

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957053

>bYeZ<

*

>bYeZ<

F1R3BL4D3
18-09-2007, 22:45
ma se la lasciavano in inglese, chi l'inglese non lo sa, non l'avrebbe capita e non avrebbero riso
avrebbero dovuto metterci i sottotitoli allora

:D beh oddio...allora non dovrebbero trasmettere neanche più canzoni in inglese per radio o per TV...secondo me potevano tranquillamente ridoppiarla uguale! Anche perchè non son tanto le parole in sé ma proprio com'è la scena (e si capisce che è una "parodia" dell'uomo ragno!) :p

EDIT: ops non avevo visto

markus_81
18-09-2007, 22:50
quella in inglese ha il suo perchè, che deriva dal fatto che gli americani conoscono la canzoncina di spiderman e ne sanno il significato...io la canzoncina di spiderman e relativo significato l'ho vista adesso per la prima volta in vita mia....certo adesso sapendo quello che entrambe dicono in inglese ti posso dire che quella dei simpson può essere azzeccata e forse meglio di quella in italiano, resta il fatto che con una traduzione letterale di quella inglese credo che lo 0,1% degli italiani ne avrebbe capito l'ironia ;)

darkfear
18-09-2007, 22:57
ma dov'è che siamo ot? stiamo parlando di spider pork/pig non mi sembra che siamo ot...stiamo semplicemente commentanto quella parte di film...i commenti sul film nella sua interezza, il suo sviluppo, i personaggi e compagnia bella vanno giustamente nel 3ad ufficiale nella sezione Cinema, arte e spettacolo. :confused:

La cosa divertente nella scena in inglese è il tono di homer, il significato di cio' che dice, il fatto che il maiale cammina sul soffito per simulare spider man :asd: e la sigla fatta da homer :asd:
in quella italiana...homer si limita a dire "spider pork" ma nn v'è alcuna attinenza con spider man in se' (1 gli fa la sigla su misura e lo percula, l'altro parla del soffito sporcato dal maiale :/)

"Spider pig, spider pig, does whatever a spider pig does, can he swing from a web? no he can't! he's a pig! (:sbonk: ) look out! he's a spider piiig!"

markus_81
18-09-2007, 23:00
http://youtube.com/watch?v=6W5a_DZGxKY

paditora
18-09-2007, 23:01
ma dov'è che siamo ot?
siamo OT perchè lui chiedeva immagini di spider-pork

darkfear
18-09-2007, 23:03
siamo of perchè lui chiedeva immagini di spider-pork

be' le immagini le ha trovate, quindi il 3ad a sto punto andrebbe chiuso...perche' altrimenti non ho idea di che altro si potrebbe parlare qui.
oltre al fatto che il titolo cita semplicemente "spider pork"

paditora
18-09-2007, 23:05
"Spider pig, spider pig, does whatever a spider pig does, can he swing from a web? no he can't! he's a pig! (:sbonk: ) look out! he's a spider piiig!"si ma come diceva markus_81, ha un senso per gli americani o per chi conosce l'inglese e conosce quindi la versione originale
per uno come me ascoltandola non direbbe nulla
sarebbe come se mi ascoltassi una canzone inglese
mi può piacere la musica e la voce del cantante ma poi nel testo potrebbe parlare di qualunque cosa che io non lo capirei

FreeMan
18-09-2007, 23:08
be' le immagini le ha trovate, quindi il 3ad a sto punto andrebbe chiuso...perche' altrimenti non ho idea di che altro si potrebbe parlare qui.

su dai.. stop :mc: .. il thread non si chiude perchè lo decidete voi, se è esaurito finirà nel dimenticatoio, non mi risulta che finchè un thread è aperto sia obbligatorio postarci..

oltre al titolo si deve leggere il topic.. tutto il resto è OT

non me lo fate ripetere ancora

>bYeZ<

darkfear
18-09-2007, 23:12
su dai.. stop :mc: .. il thread non si chiude perchè lo decidete voi, se è esaurito finirà nel dimenticatoio, non mi risulta che finchè un thread è aperto sia obbligatorio postarci..

oltre al titolo si deve leggere il topic.. tutto il resto è OT

non me lo fate ripetere ancora

>bYeZ<

ok, la finisco :)

un ultimo ot per rispondere a padi? :stordita:

si ma come diceva markus_81, ha un senso per gli americani o per chi conosce l'inglese e conosce quindi la versione originale
per uno come me ascoltandola non direbbe nulla
sarebbe come se mi ascoltassi una canzone inglese
mi può piacere la musica e la voce del cantante ma poi nel testo potrebbe parlare di qualunque cosa che io non lo capirei
infatti io mostro una preferenza per la scena in lingua inglese perche' la posso capire ed interpretare, posso capire che chi abbia + difficolta' possa trovare + divertente ed interessante la versione italiana. :)

fine ot per me :D

paditora
18-09-2007, 23:18
dai andiamo a parlarne di la dark ti quoto e ti rispondo di la

IlPadrino
18-09-2007, 23:19
:D

TonyManero
19-09-2007, 08:19
Io preferisco 1000 volte la canzone di SpiderPig... anche perchè "suona" come quella originale di spiderman... mentre invece spiderpork è totalmente diversa... sia nel significato che nella "musicalità"...

:)

Stigmata
19-09-2007, 08:28
Almeno deinterlacciare il video :O

l'ho trovato su gugol :O :D

giovane acero
19-09-2007, 09:16
la canzoncina di spiderpig in ugro-finnico fa scompisciare... altro che le versioni in inglese e italiano... tsè :asd:

barbapapa84
19-09-2007, 09:19

a) le immagini trovate sono 3 si e no e se ne possono trovare ancora a bizzeffe

b) se non ti interessa perchè vieni a leggere?

*sasha ITALIA*
19-09-2007, 09:34
L'ho sentita in ita... è avvilente...

L'originale di SpiderMan

Spiderman, Spiderman,
Does whatever a spider can
Spins a web, any size,
Catches thieves just like flies
Look Out!
Here comes the Spiderman.

trad.

"Spiderman, Spiderman,
fa tutto ciò che può fare un ragno
Lancia una ragnatela di ogni dimensione,
cattura i ladri come le mosche
guarda in alto
Arriva Spiderman"

Spider Pig

"Spiderpig Spiderpig
Does what ever a spiderpig does
Can he swing, from a web
No he cant hes just a pig
Look out, he is a spiderpig"

trad.

"Spiderpig spiderpig,
Fatto tutto ciò che fa spiderpig
può "saltare" da una ragnatela
no non può è solo un porco
guarda in alto lui è un spiderpig"

italiano (avvilente)

"spiderpork spiderpork il soffitto tu mi spork!
tu mi balli sulla test e mi makki tutto il rest
dunqueee ti amoooo spiderpork!"

:muro:

Stigmata
19-09-2007, 09:42
Spider Pig

"Spiderpig Spiderpig
Does what ever a spiderpig does
Can he swing, from a web
No he cant hes just a pig
Look out, he is a spiderpig"

trad.

"Spiderpig spiderpig,
Fatto tutto ciò che fa spiderpig
può "saltare" da una ragnatela
no non può è solo un porco
guarda in alto lui è un spiderpig"

Dondolarsi, non saltare ;)

Aviatore_Gilles
19-09-2007, 10:28
Ma perchè non fate una risata e non vi preoccupate di queste cose, sempre critici siete, su tutto :D :D

Stigmata
19-09-2007, 10:46
Ma perchè non fate una risata e non vi preoccupate di queste cose, sempre critici siete, su tutto :D :D

http://www.geocities.com/abyss_m84/imgvarie/puffo.jpg

era per la precisione :O :D :Prrr::Prrr:

voglioilmondo
19-09-2007, 17:19
però nel film lo fanno sparire da un momento all'altro

uffa

paditora
19-09-2007, 17:28

uffa
già :(
da quando escono dalla cupola di vetro e vanno in alaska non lo si vede più

-Feanor-
19-09-2007, 17:33

uffa

l'ultima scena in cui si vede è quella..

in cui metre i simpson scappano dalla finistra sull asse di legno messo da flanders , lui lo sposta e li fa cadere di sotto...

paditora
19-09-2007, 17:45
l'ultima scena in cui si vede è quella..

in cui metre i simpson scappano dalla finistra sull asse di legno messo da flanders , lui lo sposta e li fa cadere di sotto...
già

io pensavo infatti che quando tornavano a springfield, homer come prima cosa incontrava il maiale :D

darkfear
19-09-2007, 18:24

b) se non ti interessa perchè vieni a leggere?

potevi risparmiartela questa provocazione ;)
non ci vuole un genio ad usare google per delle immagini ed io ci stavo scrivendo nel 3ad (motivo per cui rispondevo)
non mi sembra siano state postate altre imamgini oltre a quelle 4-5

(oltre al fatto che l'autore del post stesso ha scritto "Uhm.... google -> images ->spiderpig" )
gradirei che la finissi di chiamarmi in causa dopo questo mio post ;)

Kharonte85
19-09-2007, 18:25
Ma perche' questo porcello ha fatto cosi' successo? :what:

A me non fa ridere cosi' tanto...:boh:

F1R3BL4D3
19-09-2007, 18:30
Ma perche' questo porcello ha fatto cosi' successo? :what:

A me non fa ridere cosi' tanto...:boh:

:stordita: Se una cosa non fa ridere a te vuol dire che per gli altri non fa ridere!?

:O Comunque non è il maialino in sé ma piuttosto la coppia Homer+maiale! :D

paditora
19-09-2007, 18:31
bè basta cercarle con google e ne trovi

http://images.google.it/images?hl=it&q=spiderpig&btnG=Cerca+immagini&gbv=2

Kharonte85
19-09-2007, 18:36
:stordita: Se una cosa non fa ridere a te vuol dire che per gli altri non fa ridere!?

:O Comunque non è il maialino in sé ma piuttosto la coppia Homer+maiale! :D
Non ho detto che non mi fa ridere...Ho detto che non mi fa ridere a tal punto da giustificare tutto questo seguito (fanclub ecc...) e questa risonanza...fra l'altro poi succede che viene a noia o peggio si formano i partiti pro spider pig e chi invece lo detesta con annessi programmi in flash dove lo scopo è ucciderlo...:boh:

VegetaSSJ5
19-09-2007, 19:49
Non ho detto che non mi fa ridere...Ho detto che non mi fa ridere a tal punto da giustificare tutto questo seguito (fanclub ecc...) e questa risonanza...
:mano:

voglioilmondo
20-09-2007, 09:25
già

io pensavo infatti che quando tornavano a springfield, homer come prima cosa incontrava il maiale :D

Si anche io e che tipo se lo baciava tutto

sgdfgsgfsgs
20-09-2007, 14:23
dovè che posso (se è legale) trovare l'mp3 della voce di homer che intona questo fantastico motivetto? :eek:

FreeMan
20-09-2007, 15:11
ci mancavano pure gli spoiler.. :muro:

direi che si può chiudere e rimandarvi tutti alla discussione sul firum.. tanto..

CLOSED!!

>bYeZ<