Ibra8
18-09-2007, 13:35
ciao a tutti...
Come da titolo vendo i seguenti hard disk in blocco oppure separatamente se sicuro di venderli entrambi...
Hard Disk Maxtor 120Gb Pata con 8 Mb di Cache appartenente alla famiglia DiamondMax Plus 9...nessuno settore danneggiato e funzionante al 100%.
Hard Disk Samsung 80Gb Sata con 8 Mb di Cache...anche esso funzionante senza nessun settore danneggiato.
Il prezzo che vi propongo è di 45 euro + spese di spedizione, separatamente invece vendo a:
HD Maxtor 120Gb a 25 euro + spese di spedizione
HD Samsung 80Gb a 20 euro + spese di spedizione
Prediligo una ricarica postepay e il tipo di spedizione lo decidete voi.
Non molto tempo fà sempre su questo forum ho venduto scheda video, scheda madre, ram e molto altro...su Gamesradar ho 8 voti positivi sotto il nick di: bLaCkAnGeL23
quindi mi ritengo affidabile...
fatevi avanti:D
Regole:
- Precedenza a mano e al blocco.
- Pagamento esclusivamente anticipato.
- Scambio per soli Hard Disk Sata oppure Sata2 con 16Mb di Cache
- In vendita altrove.
CODA:
Skype (samsung 80Gb)
Come da titolo vendo i seguenti hard disk in blocco oppure separatamente se sicuro di venderli entrambi...
Hard Disk Maxtor 120Gb Pata con 8 Mb di Cache appartenente alla famiglia DiamondMax Plus 9...nessuno settore danneggiato e funzionante al 100%.
Hard Disk Samsung 80Gb Sata con 8 Mb di Cache...anche esso funzionante senza nessun settore danneggiato.
Il prezzo che vi propongo è di 45 euro + spese di spedizione, separatamente invece vendo a:
HD Maxtor 120Gb a 25 euro + spese di spedizione
HD Samsung 80Gb a 20 euro + spese di spedizione
Prediligo una ricarica postepay e il tipo di spedizione lo decidete voi.
Non molto tempo fà sempre su questo forum ho venduto scheda video, scheda madre, ram e molto altro...su Gamesradar ho 8 voti positivi sotto il nick di: bLaCkAnGeL23
quindi mi ritengo affidabile...
fatevi avanti:D
Regole:
- Precedenza a mano e al blocco.
- Pagamento esclusivamente anticipato.
- Scambio per soli Hard Disk Sata oppure Sata2 con 16Mb di Cache
- In vendita altrove.
CODA:
Skype (samsung 80Gb)