PDA

View Full Version : [X360] Mass Effect - Video : I primi 5 minuti e gameplay

BTinside
18-09-2007, 12:51
Questi video erano già disponibili ieri su gamersyde, ma non so per quale motivo Microsoft ha chiesto loro di rimuoverli per 8 ore. Adesso sono di nuovo disponibili!

I primi 5 minuti (http://newdl.gamersyde.com/secdl/2d7e72d6a7069e701353a6147a38133a/46efbaf6/5mn_masseffect.wmv)

http://images.gamersyde.com/gallery/public/6366/tcm_904_0002.jpg

Off-screen gameplay (http://newdl.gamersyde.com/secdl/9a2124bfeb054aff7a57f6df16461f3b/46efc121/gameplay_masseffect.wmv)

http://images.gamersyde.com/gallery/public/6367/tcm_904_0003.jpg

http://www.gamersyde.com/news_5061_en.html

Andre106
18-09-2007, 12:56
però a me sti video che ti spoilerano il piacere di scoprire il gioco mi stanno sulle balle :mad:

-=Krynn=-
18-09-2007, 13:13
puoi sempre non guardarli come faccio io:)

BTinside
18-09-2007, 13:47
Ho visto i video. Tranquilli, non se ne capisce nulla della storia.

Graficamente è carino ma il gioco ha due grossi difetti o tre :

1. E' strapieno di aliasing, pure nella visiera dei caschi dei personaggi e nel collo di questi.

2. I personaggi sono troppo "macchinosi", i muovono come robot, un pò come i giochi pc di tanti anni fà.

3. Stessa cosa vale per le espressioni dei volti e il muovere degli occhi, sono generazioni indietro in questo. Sono poco espressivi e sembrano cyborg.

Quanto al gioco in sè e al gameplay non si può capire bene come sia, vi sono solo dei dialoghi allra rpg dentro un astronave e poi uno scontro a fuoco.

vingilot
18-09-2007, 16:12
a me sembra bellissimo

Jeegsephirot
18-09-2007, 16:16
3. Stessa cosa vale per le espressioni dei volti e il muovere degli occhi, sono generazioni indietro in questo. Sono poco espressivi e sembrano cyborg.

Questa è una cosa che ho notato tantissimo anche io, in particolar modo nei personaggi di razza umana, il che puo dar un po fastidio.
Per il resto cmq il gioco mi interessa non poco, ha delle belle idee e delle ottime potenzialita

vingilot
18-09-2007, 17:41
a me sembrano incredibili le animazioni!e anche le ombre sui volti in real time sono assurde!

enry2772
18-09-2007, 18:18
Molto bello! :)

D3stroyer
18-09-2007, 18:23
non mi pare niente di mai visto. Le animazioni facciali proprio non mi convincono.

vingilot
19-09-2007, 00:12
non mi pare niente di mai visto. Le animazioni facciali proprio non mi convincono.

e dove hai mai visto animazioni così raffinate con il motore di gioco?

kenjcj2000
19-09-2007, 00:19

mai visto delle animazioni facciali cosi dettagliate......

questo gioco spruzza classe da ogni poligono :sofico:

dani&l
19-09-2007, 07:02
....
Quanto al gioco in sè e al gameplay non si può capire bene come sia, vi sono solo dei dialoghi allra rpg dentro un astronave e poi uno scontro a fuoco.

E cosa pensi di trovare ? :D
E' un rpg... i dialoghi la fanno da padrona, insieme agli scontri a fuoco. ;)

X il resto dei commenti sulla grafica non mi pronuncio. E' un ottima grafica, non è certo il top dei top, ma mass effect non puntava tutto sul creare un nuovo standard grafico, per quello ci pensano unicamente Team che Sviluppano interamente i motori 3d :)

Demon81
19-09-2007, 09:08
Ho visto i video. Tranquilli, non se ne capisce nulla della storia.

Graficamente è carino ma il gioco ha due grossi difetti o tre :

1. E' strapieno di aliasing, pure nella visiera dei caschi dei personaggi e nel collo di questi.

2. I personaggi sono troppo "macchinosi", i muovono come robot, un pò come i giochi pc di tanti anni fà.

Io dico ma come cazzo si fa a dire che il gioco graficamente è carino, quando è un opera d'arte, penso che solo crysis gli è superiore! Poi le animazioni solo a dir poco favolose......Io bo...Le espressioni..........:rolleyes:

HHH85
19-09-2007, 09:15
Io dico ma come cazzo si fa a dire che il gioco graficamente è carino, quando è un opera d'arte, penso che solo crysis gli è superiore! Poi le animazioni solo a dir poco favolose......Io bo...Le espressioni..........:rolleyes:

x quello sino ad ora visto su x360 Gears of War è superiore secondo me e su Ps3 Killzone2 per quanto riguarda la controparte...lo stesso Call of Duty 4 multipiattaforma mi ha impressionato maggiormente di Mass Effect.
Questa grafica tutta colorata proprio non mi piace..preferisco ambientazioni più realistiche...
edit:Non scomodiamo Crysis perchè è un altro mondo.
HHH

-=Krynn=-
19-09-2007, 09:27
hanno anche target di riferimento diversi...Crisis e Killzone sono fps, puntano tutto o quasi sul comparto grafico... ME dovrebbe invece puntare su trama e gameplay, con un occhio per la grafica

Andre106
19-09-2007, 09:30
boh, a me è sembrato incredibile...e non mi entusiasmo mai, chi mi conosce lo sa (cit.)

:asd:

*sasha ITALIA*
19-09-2007, 09:54
graficamente è spettacolare...

dani&l
19-09-2007, 10:06
non volevo vederlo.... ma l'ho guardato :D

Mi chiedo come ci si può lamentare della grafica, delle animazioni :eek:

Spettacolo... e il sistema di dialogo mi intrippa una cifra. Finalmente si vede anche "una" commanante sheppard :D

La scimmia è sempre più alta per questo gioco... ambientazione che amo (fantascenza), stile che amo (rpg) , prestazioni ottimali (ho preso la console per questo).... non vedo l'ora !!!

Nerocielo
19-09-2007, 10:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294219

:) :)

D3stroyer
19-09-2007, 10:25
e dove hai mai visto animazioni così raffinate con il motore di gioco?

Ah questo non lo so, però nei video di crysis sull'animazione facciale c'è qualcosa di molto piu' naturale che qui. Riguardandolo direi che la donna è veramente brutta. E' l'unica cosa (oltre al pavimento dei corridoi stile hl1) che proprio non mi piace. Il lip sync è spettacolare.

BTinside
19-09-2007, 11:29

Ho detto che graficamente è molto bello. Ma non ho visto nulla di meglio di Gow.

Il problema però, è l'aliasing (insopportabile) il modo di muoversi macchinoso (stile pc-istico di anni fa) e le espressioni degli umani. Muovono quegli occhi come pupi. Non vedi un occhio, vedi una pallina poligonale dentro un orbita che si muove. Un passi indietro da questo punto di vista. Basta guardare le espressioni dei volti in Gow.

Quanto al gioco in sè, che è ciò che più conta, non mi sono espresso! Se risulterà un capolavoro lo prenderò.

Ma è solo un mio parere, posso esporlo vero?

Non sono l'unico ad averlo notato tra l'altro.

Solo che non si può esporre un parere ogettivo quì perchè appena un gioco ha le carte in regola per essere un bel gioco allora diventa divino, perfetto e si devono cancellare e censurare tutti i difetti.

Prova a dire se le textures di Killzone 2 non sono il massimo ai sonari.

O che la fisica di Gow non lo è altrettando ai boxari.

E dai....:)

BTinside
19-09-2007, 11:32
Ah questo non lo so, però nei video di crysis sull'animazione facciale c'è qualcosa di molto piu' naturale che qui. Riguardandolo direi che la donna è veramente brutta. E' l'unica cosa (oltre al pavimento dei corridoi stile hl1) che proprio non mi piace. Il lip sync è spettacolare.
Ma anche Gow è su un altro pianeta.

dani&l
19-09-2007, 11:34
Ho detto che graficamente è molto bello. Ma non ho visto nulla di meglio di Gow........

Non per fare lo sborone, ma ho già predetto queste cose :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18742937&postcount=591

:sofico:

BTinside
19-09-2007, 11:39
a me sembrano incredibili le animazioni!e anche le ombre sui volti in real time sono assurde!

Si, guarda il video del gameplay , durante una conversazione tra una donna (quella vestita in bianco e rosso con i capelli rossi) e un uomo, l'ombra che cade sullo zigomo della donna fà difetto. Viene tagliata.

Hai presente i bug nelle ombre dei giochi per pc? Stessa cosa! Non ci credo che non l'hai notato!

Assurde propio non mi sembra.:p