PDA

View Full Version : [Roma] accessori P4P800 e-deluxe

tiaccaelle
18-09-2007, 12:37
Ciao ragazzi.
Sto cercando una scatola ed accessori per la P4P800 E-Deluxe.
Mi sono comprato questa scheda in OEM :doh: e non c'era nient'altro.Ma perche' sono un po' pignolo in queste cose vorrei avere tutto su questa scheda madre.
Come mascherina , cavi , documentazione , cavi e in poche parole tutte quelle cose che ci sono in un confezione NUOVA di una S/M P4P800 E-Deluxe.
Grazie

gargasecca
18-09-2007, 13:42
Ciao ragazzi.
Sto cercando una scatola ed accessori per la P4P800 E-Deluxe.
Mi sono comprato questa scheda in OEM :doh: e non c'era nient'altro.Ma perche' sono un po' pignolo in queste cose vorrei avere tutto su questa scheda madre.
Come mascherina , cavi , documentazione , cavi e in poche parole tutte quelle cose che ci sono in un confezione NUOVA di una S/M P4P800 E-Deluxe.
Grazie

Ciao...potrei darti...1€ a pezzo..:
cavo floppy
cavo IDE 80 pin
cavo SerialAta
cavo alimentazione SerialAta
staffa USB-2.0
staffa porta Game

Per il manuale...basta che vai sul sito Asus e ti scarichi il .pdf e poi te lo stampi.
Per la mascherina...mi spiace ma NON ce l'ho con 6 uscite audio....:(
Cmq...fammi sapere...eventuale scambio a mano....;)

tiaccaelle
18-09-2007, 16:25
direi che e' proprio mascherina e scatola che mi servono.il resto (cavi e staffa usb-game) facilmente lo posso trovare.
grazie cmp per l'interesse.meglio aspettare un po'.Puo esser che qualcuno si trova

Leland Gaunt
21-09-2007, 21:53
dovrei averle..domani ti dico!

Leland Gaunt
24-09-2007, 18:03
dunque ho trovato scatola, manuale, driver, staffa usb+porta joystick,cavi ide,floppy,sata tutto originale...non avevo letto della mascherina adesso guardo come è fatta, forse ho anche quella!

tiaccaelle
27-09-2007, 08:40
che fortuna.speriamo che trovi anche quella.
e sperando che tieni ancora il TT mozart concludiamo con tutto

Leland Gaunt
02-10-2007, 18:19
ciao dunque ho trovato tutta la dotazione originale...manuale completo, manuale per installazione veloce, driver originale, cavi originali compresi i vari bracket, mascherina posteriore...insomma tutto...anche il thermaltake è ancora disponibile, in quanto l'altro amico non si è fatto sentire!

limaxamil
17-04-2008, 08:11
Ciao hai ancora disponibili gli accessori per la p4p800e deluxe?