View Full Version : Pacco vuoto! HELP ME PLZ!
Salve ragazzi, oggi sono veramente infuriato.
PEnso che la sezione più giusta sia questa, e so che molta gente mi può aiutare, in quanto penso di non essere l'unico cretino a cui è successa una cosa simile.
Io uso comperare giochi per PC da play.com, dove la spedizione, come tutti immagino sapete, è gratuita. Solo che per la prima volta, oggi mi è arrivato la solita busta, aperta e senza gioco al suo interno. Abbiamo fatto una fotocopia della busta, ma in posta dicono che siccome è posta prioritaria non si può assolutamente avere rimborso ma al massimo fare un reclamo.
Siccome so che a qualcuno sarà sicuramente successo, e spulciando sul sito play.com non ho trovato nessuna e-mail per fare un reclamo, ma solo centinaia di FAQ e collegamenti che non portavano a niente di concreto, chiedo a voi, a chi hai già avuto questo problema, come fare a questo punto per riottenere la spedizione di un'altra copia del gioco. :help:
PS: per dovere di cronaca, il gioco è STALKER. E vorrei giocarci. :)
A me avevano risposto solo usando questa mail:
[email protected] :p
Ad altre mail non rispondono a quanto pare... :(
Ciau!
Ora ci provo, grazie mille, è che non trovavo nemmeno un riferimento!
Se avete altre consigli o se vi è successa la stessa cosa, vi prego di scrivere qua! graziE!
lo compravi su steam e spendevi pure meno :cool:
Non acquistate più online, muovete le chiappe e andate nei negozi.
Non acquistate più online, muovete le chiappe e andate nei negozi.
mi spieghi il senso del tuo ragionamento ?? :rolleyes:
se l'ha preso online,sicuramente ci sara' stato un motivo
io compro spessissimo da play.com
Mai verificato nulla di simile
mi spieghi il senso del tuo ragionamento ?? :rolleyes:
se l'ha preso online,sicuramente ci sara' stato un motivo
Eh, il motivo è che è più comodo comprare online, perchè per andare al negozio ti devi muovere. Ora cos'è che non capisci?
Io pure compro piuttosto spesso da play.com e non mi si era mai verificato niente di simile, cmq se compro online è perchè a 15 euri STALKER voglio vedere dove lo trovate in un qualsiasi negozio italiano.. ;)
Comunque ho scritto alla mail che mi ha segnalato gentilmente Xel e devo ammettere che hanno risposto quasi immediatamente, scusandosi e attivandosi di conseguenza, mi stanno preparando un altra copia da spedire, infatti sotto la sezione oustanding orders ora c'è nuovamente STALKER. Che dire non potevo chiedere di più, sono veramente onesti e veloci quelli di PLAY.com.
Assolutamente positiva come cosa, pensavo di aver perso il videogioco :(
lo compravi su steam e spendevi pure meno :cool:
su steam costa meno di 15 euro?
Una volta finito puoi rivendere un gioco su steam?
MAI comprerò su steam finchè non costerannod avvero di meno e potrò rivenderli
cmq la prox volta compra da blahdvd perchè a differenza di play.com la spedizione è assicurata.
Eh, il motivo è che è più comodo comprare online, perchè per andare al negozio ti devi muovere. Ora cos'è che non capisci?
seeeeee :D
smettila di dire cazzate,se l'ha preso il motivo e perche' su play.com costa15€ contro i 30\40€ del negozio normale...
se il tuo messaggio non e' costruttivo per il trath evita di scrivere,non e' un obbligo ;)
Bravissimo Vin@, hai perfettamente ragione, ben venga uscire a prendere in negozio un videogame, ce l'hai subito e non hai spedizioni, ma costa un sproposito in confronto a play.com. Punto.
Bravissimo Vin@, hai perfettamente ragione, ben venga uscire a prendere in negozio un videogame, ce l'hai subito e non hai spedizioni, ma costa un sproposito in confronto a play.com. Punto.
;)
Salve ragazzi, oggi sono veramente infuriato.
PEnso che la sezione più giusta sia questa, e so che molta gente mi può aiutare, in quanto penso di non essere l'unico cretino a cui è successa una cosa simile.
Io uso comperare giochi per PC da play.com, dove la spedizione, come tutti immagino sapete, è gratuita. Solo che per la prima volta, oggi mi è arrivato la solita busta, aperta e senza gioco al suo interno. Abbiamo fatto una fotocopia della busta, ma in posta dicono che siccome è posta prioritaria non si può assolutamente avere rimborso ma al massimo fare un reclamo.
Siccome so che a qualcuno sarà sicuramente successo, e spulciando sul sito play.com non ho trovato nessuna e-mail per fare un reclamo, ma solo centinaia di FAQ e collegamenti che non portavano a niente di concreto, chiedo a voi, a chi hai già avuto questo problema, come fare a questo punto per riottenere la spedizione di un'altra copia del gioco. :help:
Il problema non è dovuto a PLAY o CDWOW o BLAHDVD, sono le nostre amate poste che fanno schifo, in poche parole un ONESTO postino ti ha rubato il gioco.
Chiedi a PLAY una nuova spedizione o il rimborso del gioco.
Non è un problema di non volere "muovere le chiappe", in questo caso si cerca di risparmiare evitando di regalare soldi a destra e a manca.
su steam costa meno di 15 euro?
Una volta finito puoi rivendere un gioco su steam?
MAI comprerò su steam finchè non costerannod avvero di meno e potrò rivenderli
Concordo
cmq la prox volta compra da blahdvd perchè a differenza di play.com la spedizione è assicurata.
Assolutamente non è vero, l'assicurata la fanno solo se supera un certo valore.
stefano7689
19-09-2007, 09:08
Il problema sono le nostre amate poste che fanno schifo, in poche parole un ONESTO portino ti ha rubato il gioco.
esattamente!!!! :D :D
esattamente!!!! :D :D
Grazie...............comunque volevo scrivere postino e non portino anche se il nome esatto sarebbe LADRO.
L'Italia sta diventando sempre più il paese dei FURBONI...........:mad:
A me stamattina è arrivato il pacco con dentro STALKER :D
I pacchi o le buste sono abbastanza anonimi, certo che se un "furbone" sa chi è PLAY o CDWOW o BLAHDVD.
Volevo aggiungere che anche la raccomandata non è sicura al 100%, a me è capitato poco tempo fa con un regalo di una certa casa che produce latte.
Dopo avere aspettato per mesi l'arrivo del premio per la raccolta punti mi sono deciso a chiamare il numero verde per l'assistenza ai consumatori ..................... la risposta ?????????????????............ il pacco in raccomandata è stato spedito, consegnato e firmato dalla Sig.ra ..... ......... (la mia morosa).
Se scrivo questo è perchè io o la mia morosa il pacco non l'abbiamo MAI RICEVUTO.
io ho un altro problema.
quel simpatico del postino mi lascia il pacchetto appena inserito nella cassetta per le lettere , ma praticamente fuori... cosi' se passa qualcuno puo' prenderselo facilmente... :cry:
clm,alm,zlm,a
io ho un altro problema.
quel simpatico del postino mi lascia il pacchetto appena inserito nella cassetta per le lettere , ma praticamente fuori... cosi' se passa qualcuno puo' prenderselo facilmente... :cry:
clm,alm,zlm,a
E' una cosa normale, pensa che a me una volta l'avevano lasciato sulla colonnetta del cancello :mad:
Azz io aspetto 3 copie di GW: EN posted il 12 e il 13. Speriamo bene :(
Grande postino... :fagiano:
Ho rinunciato a spedire piccole cose (dove non sarebbe conveniente fare un pacco celere 3) a parenti ed amici anni fa quando all'improvviso le buste iniziavano ad arrivare vuote.
Alcune ben richiuse ma senza il contenuto...altre (quelle che non potevano essere aperte facilmente) sparivano completamente.
Speravo che oggi fosse cambiato qualcosa...
Murakami
19-09-2007, 15:23
E' una cosa normale, pensa che a me una volta l'avevano lasciato sulla colonnetta del cancello :mad:
Non è normale per niente: fai un bel reclamo alle poste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.