gianluchiello
18-09-2007, 12:17
Come da titolo, ho messo in vendita questa psp davvero poco utilizzata, con firmware 2.81 ( ottimo per portarlo al 1.50 e poi successivamente mod.), questa console è davvero in ottimo stato, ci tengo a sottolineare che non ha pixerl bruciati ed è ancora in garanzia.
Tenuta quasi sempre nella custodia, è quasi perfetta, inclusa nell'offerta è presente anche pes 6, il più noto e divertente gioco di calcio esistente per questa piattaforma.
Il prezzo è di 135 + SS
IMPORTANTE: precedenza a chi rispetta la mia richiesta, e consegna a mano.
Ps: La psp è dotata di scatolo originale tutto incluso
- Caricabatteria
- Batteria
- Psp Black firmware 2.81 (aggiornabilissimo alla 1.50)
- Pro Evolution Soccer 6 assolutamente originale
- Non ci sono pixel bruciati come da altre parti ho letto
- La Psp in question è ancora in garanzia, cerco di sapere se posso recuperare lo scontrino, ma la console è in garanzia ancora per 1 anno e mezzo.
Allora cosa dire, Psp + Pro evolution soccer 6, con la possibilità di giocare in modalità in rete e sfidare i tuoi amici "Sboroni" :p
PS: Domani cerco di postare le foto, la motivazione per la quale il mio amico si leva questo gioiellino è che vuole comprarsi un cell nuovo (e65).
Cordialmente Gianluca
A PRESTO RAGA
Tenuta quasi sempre nella custodia, è quasi perfetta, inclusa nell'offerta è presente anche pes 6, il più noto e divertente gioco di calcio esistente per questa piattaforma.
Il prezzo è di 135 + SS
IMPORTANTE: precedenza a chi rispetta la mia richiesta, e consegna a mano.
Ps: La psp è dotata di scatolo originale tutto incluso
- Caricabatteria
- Batteria
- Psp Black firmware 2.81 (aggiornabilissimo alla 1.50)
- Pro Evolution Soccer 6 assolutamente originale
- Non ci sono pixel bruciati come da altre parti ho letto
- La Psp in question è ancora in garanzia, cerco di sapere se posso recuperare lo scontrino, ma la console è in garanzia ancora per 1 anno e mezzo.
Allora cosa dire, Psp + Pro evolution soccer 6, con la possibilità di giocare in modalità in rete e sfidare i tuoi amici "Sboroni" :p
PS: Domani cerco di postare le foto, la motivazione per la quale il mio amico si leva questo gioiellino è che vuole comprarsi un cell nuovo (e65).
Cordialmente Gianluca
A PRESTO RAGA