View Full Version : Sono scomparsi i menų
Ciao a tutti.
é successa una roba strana: mi č scomparsa la barra di avvio rapido, dalle finestre di explorer č scomparso il menų con strumenti file modifica ecc ecc, il menų start pure č scomparso, internet explorer non parte pių (mi serve per lavoro)...
Che č successo? come torno indietro???
allora iniziamo da capo:
1)per avvio veloce sulla barra di Windows accanto a start, basta che clicchi di destro sulla barra, ti si apre un menų, selezioni barra degli strumenti e da li AVVIO VELOCE, per essere attiva ci deve essere una V nera (il tic). Se cč giā probabilmente hai la barra bloccata... quindi clicca di destro sempre sulla barra e togli il tic al "BLOCCA LA BARRA" e quindi con il mouse sposta le righine verticali fatte da puntini....
2)i menų FILE, MODIFICA ecc di Internet Explorer ti sono spariti da quando hai installato la versione 7 ??? Se si premi il tasto ALT della tastiera e vedrai che appiaiono subito :D
3)per il menu star e per internet potrebbe essere un virusaccio... posta un log di HiJackthis a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
Parto subito col ringraziarti per il tuo interessamento.
Comunque ho risolto tutto in un colpo solo, reinstallando ie6 (ho windows 2000).
Chissā cosa cavolo č successo... meglio cosė comunque.
Il menu FILE, MODIFICA eccc che mi era scomparso era proprio quello di EXPLORER.EXE, non internet explorer...č talmente integrato che mi aveva sputĢ$nato tutto...
BEne, meglio cosi! :D
sono pieno di lavoro se rimanevo senza macchina x pių di mezza giornata era un macello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.