View Full Version : Suggerimenti Auto decappottabile
Blaster_Maniac
18-09-2007, 10:32
Quali sono le migliori auto decappottabili, che abbiano almeno 4 posti e non consumino meno di 15 km/litro?
Non so, tipo Mazda, Volvo o altro?
Verso quali modelli mi indirizzereste?
dipende dal budget; io direi VolvoC70, CLK cabriolet o Saab 9-3 cabrio; la serie 3 era molto bella ma la scelta del tetto rigido mi ha fatto incavolare, peso e spazio rubato inutilmente al bagagliaio quando se vuoi c'è la coupè
Blaster_Maniac
18-09-2007, 12:14
dipende dal budget; io direi VolvoC70, CLK cabriolet o Saab 9-3 cabrio; la serie 3 era molto bella ma la scelta del tetto rigido mi ha fatto incavolare, peso e spazio rubato inutilmente al bagagliaio quando se vuoi c'è la coupè
Azz un pò troppo alti siamo.
Come budget diciamo sui 20-25k euro...
hai letto i consumi?
Ford Focus CC con il 2.0 Tdci .... mi pare che lo monti almeno....
a quella cifra credo cmq devi stare su ste macchine (Focus , 307, Megane, Cabrio coupè) magari in versioni diesel, che a me personalmente fanno cagare...ma tant'è....La Eos pure (forse la + carina...forse...mah! :rolleyes:) ma credo costi di +
Ciao. Ale
hai letto i consumi?
beh, io con la 166 2.4 jtd arrivavo anche ai 18 in autostrada col cruise attivo; con la a4 3.0TDi in autostrada riesco a mantenermi sui 15-16
cmq mi ero dimenticato la Audi a4 cabrio; c'è anche 2.0TDi che su carta fa i 15,6Km/l
alexio986
18-09-2007, 14:54
chi compra una decapottabile non guarda i consumi...di certo non ti consiglio una mx-5 perchè per stare sui 15aL devi optare per una NC o RC ( che nemmeno definirei miata ) poi se parliamo di bmw , mercedes ..allora il budget non è sufficiente..e dovresti optare per l'usato..Io andrei alla ricerca di una buona eos..usata poco..imho una gran bella vettura...
Azz un pò troppo alti siamo.
Come budget diciamo sui 20-25k euro...
guarda, quelle che costano meno sono:
Focus Cabrio 2.0TDCi sport che viene 27.400€
Renault Megane Cabrio 1.5dCi Dynamique che viene 25.000€
Opel Astra Cabrio 1.9 16V CDTI Enjoy che viene 27.150
:eek: Son tutte fuori budget comunque :D avendo a disposizione 20-25k può puntare sulle varie segmento B CC (che però in genere sono 2+2).
La Eos diesel viene 32000€ :eek: la focus cc 27000€ etc
EDIT: come non detto c'è la megane al limite :D io comunque andrei su altro :p
tecnologico
18-09-2007, 15:23
si ma se vai dal concessionario fra un mese ti fanno la festa, di cabrio in sto periodo se ne vendono poco perciò strappi sconti sostanziosi. con la ford sicuramente rientreresti in budget
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.