View Full Version : Citroen C4 berlina
Che ne pensate di questa auto?
Ne ho trovata una usata di febbraio 2007 in versione 1.6 HDi 110cv FAP Elegance Nera e ci stavo facendo un pensierino...
A me sinceramente non piace proprio: ovvio si va a gusti ma a me anche gli interni non vanno proprio giù. Ho provato quella di un mio amico, il motore va bene e si guida bene in generale, ma la linea:muro: ..
imho è brutta....e nn costa poco....la Picasso 5 posti invece è da sbavo!
Ciao. ALe
Per la linea questione di gusti... a me piace molto ;)
Gli interni non sono il massimo come estetica ma sono abbastanza di qualità e i sedili sono a dir poco comodissimi.
Del costo non mi interessa in quanto l'ho trovata usata ;)
taleboldi
18-09-2007, 12:23
ciao, per informazioni e altro prova sul forum C-CLub (http://www.citroen-c-club.com/forum/index.php)
ciauz
Per la linea questione di gusti... a me piace molto ;)
Gli interni non sono il massimo come estetica ma sono abbastanza di qualità e i sedili sono a dir poco comodissimi.
Del costo non mi interessa in quanto l'ho trovata usata ;)
Prendila, un mio vicino di casa ci si trova bene, non ricordo che motore è (se non erro 1.9 pompato o qualcosa del genere), lui la prese appena uscì full optional (la prese 25 K:mbe: )...e ancora funzia:D :D
Scherzi a parte ne vendono a carrettate...un motivo valido ci sarà no?:D
personalmente piace un sacco, bianca poi:eekk: :sbav: , nea non l'ho mai vista, PIOMBO si:D
Prendila, un mio vicino di casa ci si trova bene, non ricordo che motore è (se non erro 1.9 pompato o qualcosa del genere), lui la prese appena uscì full optional (la prese 25 K:mbe: )...e ancora funzia:D :D
Scherzi a parte ne vendono a carrettate...un motivo valido ci sarà no?:D
personalmente piace un sacco, bianca poi:eekk: :sbav: , nea non l'ho mai vista, PIOMBO si:D
BOH...a MI nn ne vedo molte...ma magari sbaglio....
ciao, per informazioni e altro prova sul forum C-CLub (http://www.citroen-c-club.com/forum/index.php)
ciauz
Conosco già quel forum, grazie lo stesso ;)
Volevo solo sapere il parere dei frequentatori del mio forum preferito :D
HWUpgrade rulez :sofico:
taleboldi
18-09-2007, 14:29
Conosco già quel forum, grazie lo stesso ;)
Volevo solo sapere il parere dei frequentatori del mio forum preferito :D
HWUpgrade rulez :sofico:
ah bon ! ;)
....la Picasso 5 posti invece è da sbavo!
...
già già già, infatti non ho resistito e l'ho presa
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.