Fenshu
18-09-2007, 09:12
Ciao a tutti.
Sono completamente ignorante di autoradio e hi fi in generale.
Comunque... ho una vecchia auto che passerà a miglior vita nel giro di qualche mese. Considerando che acquisterò una suzuki swift volevo avere qualche dritta per l'impianto stereo. Quello che voglio fare è avere una radio "a monitor" da 6.5" che abbia le seguenti funzioni:
Bluetooth, quando vengo chiamato al cell la radio dovrebbe abbassare il volume, comparire il numero e permettermi di rispondere utilizzando il vivavoce
Che sia compatibile con un modulo GPS (credo si chiami NavyBox)
Che abbia un Hdd interno in modo da poter caricare mappe/musica/film
Avevo addocchiato questo oggetto:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-6,5-%22TOUCHSCREEN-BLUETOOTH-GPS-READY_W0QQitemZ130151528463QQcmdZViewItem
Ma sono perplesso per la marca.. non sarò esperto ma non l'ho mai sentita.
Comunque le caratteristiche che vorrei sono quelle...
Sono disposto a spendere fino 600 euro, ma che siano spesi bene :help:
Mi rimetto ai vostri consigli
Ciao
Sono completamente ignorante di autoradio e hi fi in generale.
Comunque... ho una vecchia auto che passerà a miglior vita nel giro di qualche mese. Considerando che acquisterò una suzuki swift volevo avere qualche dritta per l'impianto stereo. Quello che voglio fare è avere una radio "a monitor" da 6.5" che abbia le seguenti funzioni:
Bluetooth, quando vengo chiamato al cell la radio dovrebbe abbassare il volume, comparire il numero e permettermi di rispondere utilizzando il vivavoce
Che sia compatibile con un modulo GPS (credo si chiami NavyBox)
Che abbia un Hdd interno in modo da poter caricare mappe/musica/film
Avevo addocchiato questo oggetto:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-6,5-%22TOUCHSCREEN-BLUETOOTH-GPS-READY_W0QQitemZ130151528463QQcmdZViewItem
Ma sono perplesso per la marca.. non sarò esperto ma non l'ho mai sentita.
Comunque le caratteristiche che vorrei sono quelle...
Sono disposto a spendere fino 600 euro, ma che siano spesi bene :help:
Mi rimetto ai vostri consigli
Ciao