View Full Version : [TP-PA-sped] Nokia N73 no brand italy Silver/plum + 2gb +GPS 16 canali
Come da oggetto, vendo per conto di un amico un Nokia N73 Silver/plum, no brand italy (è un 3 comunque senza nessuna traccia di brandizzazione), qualche leggero segno di usura, complessivamente in buonissimo stato, scatola completa della dotazione originale. Aggiungo una miniSD da 2Gb della Sandisk e un GPS nemerix 16 canali mai usato.
Prezzo 240€ +s.s.
Rulez:
- In vendita altrove
- Priorità assoluta per lo scambio a mano e per il mio prezzo
- Al momento non sono interessato a scambi
- Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay
LionelHutz
20-09-2007, 09:41
(è un 3 comunque senza nessuna traccia di brandizzazione)
non mi è chiara questa cosa :confused:
non mi è chiara questa cosa :confused:
Molto semplice, i primi brand H3G erano a tutti gli effetti no brand italia. Stesso product code, nessuna presenza di menu 3, nessun link a portali, nessun logo nella scocca, solo un adesivo applicato sulla scatola.
HighVoltage
21-09-2007, 14:47
Coda e consegna a mano.....solo l'n73 quanto me lo faresti....:D
Almeno se non dovessimo concludere ci incontriamo ugualmente...almeno ci si prende sto benedetto caffè assieme :stordita:
Coda e consegna a mano.....solo l'n73 quanto me lo faresti....:D
Almeno se non dovessimo concludere ci incontriamo ugualmente...almeno ci si prende sto benedetto caffè assieme :stordita:
Hai PM. ;)
HighVoltage
21-09-2007, 15:59
Hai PM. ;)
risposto al privato ...:D
2 domande:
- Quando è stato acquistato? Ha la garanzia residua?
- Per "nessuna brandizzazione" intendi che funziona con sim di qualsiasi operatore?
In caso coda blocco a 240 incluse ss però.
ciao
2 domande:
- Quando è stato acquistato? Ha la garanzia residua?
- Per "nessuna brandizzazione" intendi che funziona con sim di qualsiasi operatore?
In caso coda blocco a 240 incluse ss però.
ciao
Acquistato a Marzo 2007, purtroppo scontrino perso, anche se con i no brand italia i NP controllano la garanzia ormai dall'imei (con gli europa pretendono lo scontrino).
Nessuna brandizzazione, nessun segno di operatore, nessun blocco sim, nessun blocco operatore, nulla che possa ricondurre a 3 se non l'adesivo sulla scatola.
Ti tengo in coda se Highvoltage non conferma ;)
HighVoltage
21-09-2007, 21:05
Acquistato a Marzo 2007, purtroppo scontrino perso, anche se con i no brand italia i NP controllano la garanzia ormai dall'imei (con gli europa pretendono lo scontrino).
Nessuna brandizzazione, nessun segno di operatore, nessun blocco sim, nessun blocco operatore, nulla che possa ricondurre a 3 se non l'adesivo sulla scatola.
Ti tengo in coda se Highvoltage non conferma ;)
mi sa che te lo prendo :D anche perchè così ci si incontra per sto caffè :stordita: :stordita:
HighVoltage
26-09-2007, 00:22
news :stordita:
e io ti prendo memoria e GPS (se il buon HighVOltage è d'accordo)
HighVoltage
01-10-2007, 19:09
e io ti prendo memoria e GPS (se il buon HighVOltage è d'accordo)
io aspetto ancora lui :stordita:
Ciao Peppe ;)
Per il GPS nemerix 16 canali mi dai qualche dato sulle condizioni (modello, scatola, accessori) e la cifra che vorresti?
In caso dovesse toccarmi, possiamo vederci al solito posto oppure all'aeroporto.
Scusate ragà, ho avuto alcuni impegni e mi sono totalmente dimenticato della vendita. Allora, con High Voltage ci eravamo accordati in PM per il solo telefono.
Ho qualche difficoltà a venire a Palermo a brevissimo, se per te non è un problema vedo per il fine settimana.
Per il GPS è nuovo e inscatolato, aperto solo per verificarne il funzionamento, poi mai usato. E' un nemerix 16 canali tradizionale, quello col mondo sopra.
Richiesta, 25€ scambio a mano.
Per la combo GPS+mini SD da 2Gb, prezzo 40€ +s.s.
E' anche in garanzia?
Comunque no problem, pensavo lavorassi lì, ci vediamo a Castellammare, ti viene meglio?
E' anche in garanzia?
Comunque no problem, pensavo lavorassi lì, ci vediamo a Castellammare, ti viene meglio?
Il problema è che lo scontrino non ce l'ho, sarebbe in garanzia, comprato 3 mesi fa e poi tenuto in un cassetto per il contemporaneo arrivo dell'N95 :D
Per Castellammare solito posto andrebbe bene, però non posso darti un giorno preciso adesso, ho una marea di lavoro in queste settimane, credo di liberarmi per fine settimana/inizio prossima ;)
Intanto per correttezza aspetto la risposta per la coda di veditu ;)
- Priorità assoluta per lo scambio a mano e per il mio prezzo
Ero stato illuso da queste tue condizioni.
Per il resto ok, sentiamoci in email, non ho più il tuo numero di cellulare.
Ero stato illuso da queste tue condizioni.
Per il resto ok, sentiamoci in email, non ho più il tuo numero di cellulare.
Anche tu hai ragione, però mi resterebbe la miniSD sul pancino, sullo smembramento tenderei a fare le combo migliori ;)
Ti mando un PM appena veditu concretizza o esce dalla coda ;)
E meno male che dovevi ricambiarmi la cortesia dopo quella mobo che non funzionava! :D:D
La MiniSD è compatible con Samsung SGH-P910? Se si prendo anche quella con un piccolo sconticino visto il prezzo del nuovo. Aspetto un tuo privato, nel frattempo visto che mi devi dare risposta, mi guardo in giro.
E meno male che dovevi ricambiarmi la cortesia dopo quella mobo che non funzionava! :D:D
La MiniSD è compatible con Samsung SGH-P910? Se si prendo anche quella con un piccolo sconticino visto il prezzo del nuovo. Aspetto un tuo privato, nel frattempo visto che mi devi dare risposta, mi guardo in giro.
:mbe:
Sai che non ricordo?
Comunque lo sconto a mano te lo faccio tranquillo, ti offro pure il caffè :D
Però se non ricordo male, le miniSD non vanno sul P910, ci vogliono le microSD :(
Mannaggia è vero! Ho appena controllato.
Naturalmente se hai microsd fammi sapere.
Ps: nemmeno ti avevo detto nulla, tranquillo ;)
HighVoltage
02-10-2007, 09:11
:mbe:
Sai che non ricordo?
Comunque lo sconto a mano te lo faccio tranquillo, ti offro pure il caffè :D
Però se non ricordo male, le miniSD non vanno sul P910, ci vogliono le microSD :(
tutti sti caffe ti fanno male poi :asd:
sul Nokia 6120 girano le miniSD?
sul Nokia 6120 girano le miniSD?
No, anche li microSD.
allora esco dalla coda.
grazie
albeganasa
02-10-2007, 14:24
Coda gps per un amico!
HighVoltage
03-10-2007, 19:48
cell + memory cuccati :asd: ci siamo incontrati poco fa :D
rimane, mi sa, solo il GPS :D
albeganasa
03-10-2007, 20:09
cell + memory cuccati :asd: ci siamo incontrati poco fa :D
rimane, mi sa, solo il GPS :D
Preso il caffè?? :asd:
Io esco dalla coda, il buonuomo a cui serviva cerca qualcosa di piu performante :D
HighVoltage
03-10-2007, 20:11
Preso il caffè?? :asd:
no nada caffè era tardino :stordita:
Noi non siamo riusciti a vederci! :cry:
A domani per il caffé!
HighVoltage
03-10-2007, 22:06
Noi non siamo riusciti a vederci! :cry:
A domani per il caffé!
quindi niente timpulata da parte mia :(
quindi niente timpulata da parte mia :(
Tranquillo che verrò uno di questi giorni, te ne do due così sorriderai nuovamente! :)
HighVoltage
04-10-2007, 01:13
Tranquillo che verrò uno di questi giorni, te ne do due così sorriderai nuovamente! :)
m'a 'pigghiari prima :ciapet: :ciapet:
Pinù che fine hai fatto? Aspettavo te ieri sera! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.