View Full Version : programma per tv
86alessio86
18-09-2007, 08:58
Ciao a tutti!questa volta sto cercando un programma per me che mi possa far decidere se vedere il desktop sul monitor del pc o sulla tv.Insomma so ke mi verra detto di usare il tool dela scheda video ma è propio questo il fatto,perchè il cd della scheda video(ati radeon 128ddr) hai driver vechi mentre io sul pc ho i driver + aggiornati.Sul cd cè tutto anche il tool per tv mentre sui driver aggiornati non cè.Non cè un programma come quello dell ati?non mi piace installare driver su driver
Mah, guarda dalle impostazioni della scheda video puoi direttamente mandare l'output sulla TV.
Prova a fare così (almeno io faccio così):
dai settaggi della scheda video cerca di fare apparire l'iconcina ATI nella barra delle applicazioni in bassi a destra (accanto all'orologio per intenderci)
dopo di che tasto destro del mouse sull'icona e selezioni l'output se PC singolo o Collegato TV.
Ciao
86alessio86
18-09-2007, 13:08
grazie mille si spulciando meglio lo ho trovato..
Solo ho 2 domande da fare.
1)ke utilità cè mettere sul monitor tutto il desktop e sulla tv solo lo sfondo senza icone?
2)e poissibile lasciare invariata la risoluzione del monitor e cambiare quella della tv?chiaramente tutto collegato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.