PDA

View Full Version : programma per tv

86alessio86
18-09-2007, 08:58
Ciao a tutti!questa volta sto cercando un programma per me che mi possa far decidere se vedere il desktop sul monitor del pc o sulla tv.Insomma so ke mi verra detto di usare il tool dela scheda video ma è propio questo il fatto,perchè il cd della scheda video(ati radeon 128ddr) hai driver vechi mentre io sul pc ho i driver + aggiornati.Sul cd cè tutto anche il tool per tv mentre sui driver aggiornati non cè.Non cè un programma come quello dell ati?non mi piace installare driver su driver

storr
18-09-2007, 09:08
Mah, guarda dalle impostazioni della scheda video puoi direttamente mandare l'output sulla TV.
Prova a fare così (almeno io faccio così):
dai settaggi della scheda video cerca di fare apparire l'iconcina ATI nella barra delle applicazioni in bassi a destra (accanto all'orologio per intenderci)
dopo di che tasto destro del mouse sull'icona e selezioni l'output se PC singolo o Collegato TV.

Ciao

86alessio86
18-09-2007, 13:08
grazie mille si spulciando meglio lo ho trovato..
Solo ho 2 domande da fare.
1)ke utilità cè mettere sul monitor tutto il desktop e sulla tv solo lo sfondo senza icone?
2)e poissibile lasciare invariata la risoluzione del monitor e cambiare quella della tv?chiaramente tutto collegato..