View Full Version : Estetica dell: vostro e inspiron
Mi piacerebbe sapere da chi li possiede o da chi li ha visti dal vivo come sono esteticamente i portatili dell,in particolare appunto mi interessano il modello Vostro 1500 e inspiron 1520.
Grazie
un po' di foto possono aiutarti?
http://inspiron1520.pbwiki.com/
http://kino.altervista.org/Vostro.htm
nel tread ufficiale poi ne trovi altre!
di più nopn posso! da quelo che posso capire comunque il vostro mi sembra il solito dellone non molto elegante, l'inspiron con la tastiera bianca e il cover colorato dovrebbe esere un po' più appealing, ma costa parecchio di più!
io ho preso il vostro!
un po' di foto possono aiutarti?
http://inspiron1520.pbwiki.com/
http://kino.altervista.org/Vostro.htm
nel tread ufficiale poi ne trovi altre!
di più nopn posso! da quelo che posso capire comunque il vostro mi sembra il solito dellone non molto elegante, l'inspiron con la tastiera bianca e il cover colorato dovrebbe esere un po' più appealing, ma costa parecchio di più!
io ho preso il vostro!
Grazie per i link,il tread ufficiale l'ho visto ora,fin troppo affollato direi...
Cmq e' davvero un peccato non poterli vedere dal vivo prima di comprarli.....
sono davvero indeciso,la differenza di prezzo e' notevole e a dire il vero dalle foto il Vostro non mi fa un ottima impressione....
Qualche opinione personale da chi l'ha visto dal vivo il Vostro 1500?
se hai un po' di pazienza a me il vostro 1700 dovrebbe arrivare martedi prox. questo sarà il mio terzo dell e spero non mi deluda come non mi hanno deluso gli altri due.
certo l'estetica non è il punto forte della Dell, ed infatti non mi apetto molto, anzi sono pronta al peggio. ma d'altronde il rapporto qualità prezzo è talemnte alto che sopporto un'estetica non proprio al top. inoltre devo dire che i nuovi hp e acer non mi esaltano, i toshiba sono solo poco meglio e gli asus non sono meglio dei dll!
solo i vaio ed i mac secondo me sono veramente belli -8i secondi più dei primi) ma i prezzi sono improponibili!
comunque l'ispiron dovrebbe essere un po' più carino del vostro, ma costa anche 2/300 € in più!
se hai un po' di pazienza a me il vostro 1700 dovrebbe arrivare martedi prox. questo sarà il mio terzo dell e spero non mi deluda come non mi hanno deluso gli altri due.
certo l'estetica non è il punto forte della Dell, ed infatti non mi apetto molto, anzi sono pronta al peggio. ma d'altronde il rapporto qualità prezzo è talemnte alto che sopporto un'estetica non proprio al top. inoltre devo dire che i nuovi hp e acer non mi esaltano, i toshiba sono solo poco meglio e gli asus non sono meglio dei dll!
solo i vaio ed i mac secondo me sono veramente belli -8i secondi più dei primi) ma i prezzi sono improponibili!
comunque l'ispiron dovrebbe essere un po' più carino del vostro, ma costa anche 2/300 € in più!
A dire il vero spero di ordinarlo entro martedi visto che ci sono le spese di spedizione gratuite fino appunto a martedi almeno nel caso dell' ispiron,cmq fammi pure sapere che effetto ti fara' dal vivo il tuo 1700.Cmq il tuo 1700 lo avevi ordinato da tanto? a me quella del commerciale aveva detto che i tempi di attesa sono gli stesso sia per il vostro che per il 1520.
Una domanda sul 1700,che tu sappia lo schermo per averlo truelife bisogna per forza prenderlo UltraSharp? visto che nelle opzioni di scelta non indica un modello truelife che non sia UltraSharp.
Thanks
A dire il vero spero di ordinarlo entro martedi visto che ci sono le spese di spedizione gratuite fino appunto a martedi almeno nel caso dell' ispiron,cmq fammi pure sapere che effetto ti fara' dal vivo il tuo 1700.Cmq il tuo 1700 lo avevi ordinato da tanto? a me quella del commerciale aveva detto che i tempi di attesa sono gli stesso sia per il vostro che per il 1520.
Una domanda sul 1700,che tu sappia lo schermo per averlo truelife bisogna per forza prenderlo UltraSharp? visto che nelle opzioni di scelta non indica un modello truelife che non sia UltraSharp.
Thanks
noi al lavoro abbiamo serie diverse (le portiamo dietro x fare i montaggini live :D) e sn tt da lavoro, come design t dico anche se non t piace dopo 1 pò che li usi t piacciono
x il glare solitamente solo il sharp lo è, cmq prova a mandare un'email (noi giustamente abbiamo tt opachi xkè x lavorare è impossibile il glare!)
Thanks
nonostante quello che dicano il vostro lo stanno consegnando moto prima del'inspiron, se ti leggi le ultime pagine dei tread del 1520 e del 1720 ti accorgerai di questo. per il display io anche, avendo scelto il 1920x1200, lo avevo chiesto matt e mi dissero che non era possibile sul vostro e sull'inspiron. certo ora che mi ci fai pensare non ho insistito e forse avrei dovuto farlo, visto che sui precision è possibile averlo!! porca miseria!
comunque ti consiglio di farti fare il preventivo prima di mercoledì, metterlo in standby visto che è valido 5gg, e poi vedere se mercoledì escono promozioni migliori
noi al lavoro abbiamo serie diverse (le portiamo dietro x fare i montaggini live :D) e sn tt da lavoro, come design t dico anche se non t piace dopo 1 pò che li usi t piacciono
x il glare solitamente solo il sharp lo è, cmq prova a mandare un'email (noi giustamente abbiamo tt opachi xkè x lavorare è impossibile il glare!)
impossibile perche darebbe fastidio agli occhi stare troppo tempo davanti ad uno schermo lucido?
impossibile perche darebbe fastidio agli occhi stare troppo tempo davanti ad uno schermo lucido?
non amo gli lcd lucidi, li ho sempre avuti opachi, e se avessi potuto l'avrei ordinato di nuovo opaco.. ma mi chiedo, se sono così brutti e inguardabili perchè ormai, almeno sui note consumer (che comunque possono superare abbondantemente i 2000€), mettono solo questi? ci sarà una ragione no? non possono essere così pessimi!
invece ultrasharp sapete cosa significhi di preciso?
invece ultrasharp sapete cosa significhi di preciso?
qualità, cioè ottimi angoli di visione, ottimo contrasto etc etc
Sul sito cmq dovrebbe esserci 1 glossario o cmq una guida che te lo spiega
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.