PDA

View Full Version : Icone sparite e Vista non riconosciuto come genuino all'avvio

dbev
17-09-2007, 22:45
Scusatemi, ma questo Sistema Operativo mi fa impazzire.

Il primo problema mi è comparso qualche giorno fa: non mi visualizza più le icone di Office e dei file che Office apre... stessa storia per Adobe e MSN Messenger.

Che posso fare?

Il secondo problema è di adesso: accendo e mi dice Windows Vista Build 6000 Questa copia di Windows non è autentica.

La validazione è corretta; ho eseguito il programmino http://www.microsoft.com/genuine/ è dice che è genuino; e, soprattutto, è veramente originale!!!!! L'ho comprato, con CD incluso, insieme al portatile!!!

Che posso fare? Tra parentesi, adesso, nell'angolo inferiore destro del desktop, c'è la scritta di cui sopra.

dbev
18-09-2007, 14:15
Nessuna idea?

tommy781
18-09-2007, 14:31
telefona alla microsoft, alle volte capita che vengano craccati determinati key e la microsoft li rende inutilizzabili, contatali e ti riattiveranno il tutto. per le icono mi sembra strano a meno che tu non abbia mutato qualche impostazione o che tu non abbia una scheda video di quelle che a driver fanno letteralmente schifo e che ogni tanto generano problemi strani.