View Full Version : Aspetta che non ci vedo...
Io sto comodo così e non mi interessa se vuoi farmi una foto :D
Troppo simpatico mio fratello...
http://farm2.static.flickr.com/1083/1397586665_216600248a_o.jpg
AarnMunro
17-09-2007, 22:50
Bellissima!
Bel B/N (Forse ad essere pignolo (bisognerebbe provare...che poi se no ci si ricrede!)un po'più di bianco...tanto per sfiorare la bruciatura!) e bel taglio. Il braccio che parte dall'angolo...ok!
Blitzkrieg_Bop
17-09-2007, 22:52
Bel ritratto e bel B/N.
;)
Radeon_1001
18-09-2007, 05:28
Composizione e sfocato mi sembrano più che corretti, bella foto.
Ciao;) .
Notevole un'esposizione così corretta in piena luce solare. Bravo. Contribuisce molto anche la posa non banale, non da ritratto tipico.
Bellissimo questo ritratto...:)
Riuscitissimo ritratto per: esposizione perfetta (non era facile), b/n efficace con molti contrasti, nitidezza/sfocato, ma soprattutto per il taglio crativo dato dal braccio orrizontale che esce dall'angolo, contrapposto alla testa inclinata, quindi posa molto spontanea del soggetto, foto molto espressiva, complimenti.
Bel ritratto, espressivo e spontaneo.
:)
bella e originale.
la aggiungerei anche nel 3d dei ritratti.
ciao
Cavoli allora ho fatto davvero una foto decente...pensavo di esser ricoperto di critiche proprio perchè è un po atipica come posa :)
grazie mille a tutti, è uno dei miei primi B/N, ma a colori non mi convinceva tanto...
la metto anche nel post sui ritratti come mi avete detto ;)
Ottimo BN e composizione!
Ben fatta!
elwood_77
18-09-2007, 11:42
Sul b/w ci siamo, non mae, sul ritratto molto meno.
Di solito bisognerebbe nascondere i difettucci del soggetto, in questo caso un'accenno di doppio mento poteva essere tolto mettendo il soggetto in altra posa...
Se invece è un ritratto "rubato" spontaneo, allora ritiro tutto...
;)
ciao
Sul b/w ci siamo, non mae, sul ritratto molto meno.
Di solito bisognerebbe nascondere i difettucci del soggetto, in questo caso un'accenno di doppio mento poteva essere tolto mettendo il soggetto in altra posa...
Se invece è un ritratto "rubato" spontaneo, allora ritiro tutto...
;)
ciao
ti ringrazio per i consigli e vedrò di metterli in pratica, per qunto riguarda lo scatto a mio fratello....è impossibile farlo stare fermo come vuoi per piu di 1/10000000 di secondo :D
angelodn
18-09-2007, 22:23
a me non piace molto :rolleyes:
a me non piace molto :rolleyes:
eh...mica deve piacere per forza :)
csa ho sbagliato secondo te? consigli e critiche son sempre utili per migliorare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.