Kyodo
17-09-2007, 21:46
Allora ragazzi: ho trovato questa guida (http://notebookitalia.it/guida-allinstallazione-di-ubuntu-linux-edgy-eft-6.10-su-sony-vaio-f.html#7_3) per abilitare i tasti del mio notebook Vaio. Va tutto bene tranne sino a quando non arrivo a
$ ./configure --disable-xosd ./configure --disable-xosd && make && sudo make install
dove dice che c'è un errore di sintassi (che io ho trovato nella seconda & che va eliminata: poi però tutto l'ultimo pezzo
$ sudo fsfn
$ fsfn -o
Provate i tasti fn, dovrebbero funzionare (spero che il file wget sia ancora disponibile.. in caso fatemi sapere). Ora rendiamo di default la funzione:
$ chown root:root fsfn.txt && sudo chmod +x fsfn.txt && sudo mv fsfn.txt /etc/init.d/fsfn
$ sudo update-rc.d fsfn defaults
Fatto. Riavviate la macchina e godetevi i tasti funzione.
non funziona. :muro:
Dov'è l'errore? Chi mi dice cosa fare? :help: :stordita:
Grazie.. sto facendo fatica ma piano piano ce la faccio.. :mc:
$ ./configure --disable-xosd ./configure --disable-xosd && make && sudo make install
dove dice che c'è un errore di sintassi (che io ho trovato nella seconda & che va eliminata: poi però tutto l'ultimo pezzo
$ sudo fsfn
$ fsfn -o
Provate i tasti fn, dovrebbero funzionare (spero che il file wget sia ancora disponibile.. in caso fatemi sapere). Ora rendiamo di default la funzione:
$ chown root:root fsfn.txt && sudo chmod +x fsfn.txt && sudo mv fsfn.txt /etc/init.d/fsfn
$ sudo update-rc.d fsfn defaults
Fatto. Riavviate la macchina e godetevi i tasti funzione.
non funziona. :muro:
Dov'è l'errore? Chi mi dice cosa fare? :help: :stordita:
Grazie.. sto facendo fatica ma piano piano ce la faccio.. :mc: