PDA

View Full Version : mistero : è possibile?

half
17-09-2007, 21:22
dopo un anno di problemi con libero ho approfittato di questa ultima promazione x liberararmi, con infostrada x giorni interi erano problemi x telefonare, invece l'adsl (12 mega) una cannonata, vabbè fastweb è fastweb mi dicevo, risolverò tutti i problemi, goduria mi arriva pure la mail, dopo l'attivazione, secondo la quale avrei viaggiato a 20 mega! morale della favola da 3 giorni nn posso collegarmi (i primi 2 a singhiozzo, il terzo proprio nulla con una linea con un audio bassissimo e fruscii vari alla libero), chiamo il servizio tecnico e scopro fra la tante cose, che a dispetto della mail ricevuta, a + di 8 mega nn posso andare, mentre con infostrada erano 12 (sulla linea vecchia!), mentre sul doppino che mi hanno dato da una settimana ci sono problemi (a 800 mt dalla centrale telefonica, che nn si è spostata negli ultimi 7 giorni!), riattacco il vecchio router, meno male che nn mi hanno ancora staccato il "vecchio" doppino...
p.s.è possibile, come x gli altri operatori disdire entro i 12 giorni (così mi sembra di ricordare) senza problemi?

attackment
17-09-2007, 23:11
si è possibile

1) i criteri di fastweb sono piu rigidi
2)i valori cambiano in modo considerevole da permuta a permuta
3)10 gg dall'attivazione