View Full Version : [SA] , VENDO IN OTTIME CONDIZIONI ASUS A8V , SK VIDEO ATI X1300 PCI-E 256MB E X800XL
SALVE , VOGLIO VENDERE IL TUTTO PER PASSARE AD UN SISTEMA PIù POTENTE PCI-E , DUNQUE VENDO SK MADRE ASUS A8V SK 939 AGP8X , X800GTO SHAPIRE ATI 256 MB GDDR3 AGP8X CON 16 PIPELINE ATTIVE E CON FREQUENZE DI FUNZIONAMENTO SUP ALLA XL SENZA PROBLEMI ( HO MIDIFICATO IL BIOS IL TUTTO VA UNA MOMBA , CON 3DMARK05 A 1024*768 FACCIO 5700 PUNTI ) , E UNA ATI X1300 PCI-E CON 256MB GDDR2.
VORREI PER IL TUTTO 150 EURO CHI è INTERESSATO POSSO FARE ANCHE UNA PICCOLA LIMATA . PREFERIRE UNA CONSEGNA A MANO . GRAZIE ASPETTO ANCHE DELLE VOSTRE PROPOSTE , VENDO ANCHE SEPARATAMENTE . SE MI CONTATTERETE VI RISPONDO PIù TARDI VISTO CHE ESCO TORNO PIù TARDI VERSO LE 23 . CIAO
Coda per la scheda video AGP a mano se smembri!
A quanto la vendi singolarmente?
Nel caso io nel fine-settimana passo per la Salerno-Reggio Calabria e potremo trovare un punto d'incontro! ;)
Fammi sapere...
Ciauzzz
Nel topic non ci si capisce una mazza con una serie di virgole buttate a caso.
3 up in un giorno? E gli altri venditori che devono attendere?
ciao la scheda video la vendo a 60 euro , se vuoi a mè va bene anche fuori all'autostrada a30 uscita di sarno venerdi sia di matt che di pom. fammi sapere
fibo scusa se te lo dico ma forse non sai l'italiano o è colpa della scuola che hai frequentato .non fa niente ciao
ciao la scheda video la vendo a 60 euro , se vuoi a mè va bene anche fuori all'autostrada a30 uscita di sarno venerdi sia di matt che di pom. fammi sapere
Ha il bundle completo? Scatoli e accessori? Ha garanzia residua? Se la metto su un altro pc rimangono salvate le impostazioni o devo modificarle da bios? Che frequenze ha defoult e tu a quanto la tieni?
tu non devi cambiare niente perchè la scheda gia sta settata da bios a 432 pre la gpu e 1080 per le memorie e il dissipatore è quello originale . le frequenze le ho cambiate da bios quindi restano sempre così e sono attive le 16 pipeline. ho scatolo e cavi ma la gazanzia no però mai dato problemi la tebgo ora bel mio pc conb tutti i giochi va una meraviglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.