View Full Version : Blocco caricamento sistema operativo
tothem83
17-09-2007, 20:44
Stamane ho notato che il mio pc si bloccava sulla schermata avvio del sistema operativo in corso...dopo alcuni tentativi (spegnendo e riaccendendo) il pc parte normalmente...col programma pc probe II ho notato che la temperatura della scheda madre č evidenziata in rosso,sopra cioč del normale e mi sembra di aver capito che c'č una ventola che non gira...dice chassis error e 0 rpm in una voce...qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in piu su cosa potrebbe essere?Quale potrebbe essere la ventola incriminata?
Stamane ho notato che il mio pc si bloccava sulla schermata avvio del sistema operativo in corso...dopo alcuni tentativi (spegnendo e riaccendendo) il pc parte normalmente...col programma pc probe II ho notato che la temperatura della scheda madre č evidenziata in rosso,sopra cioč del normale e mi sembra di aver capito che c'č una ventola che non gira...dice chassis error e 0 rpm in una voce...qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in piu su cosa potrebbe essere?Quale potrebbe essere la ventola incriminata?
aprire il case?!?!? tante volte...?!?!
Angelus88
18-09-2007, 00:15
aprire il case?!?!? tante volte...?!?!
:rotfl: :rotfl:
Apri il case come suggerito e controlla tu stesso!! Tante volte :asd:
Marinelli
18-09-2007, 10:05
Per quanto riguarda la ventola ferma... potrebbe semplicemente essere che non ci sia proprio una ventola collegata a quel particolare connettore e dunque il sistema la rileva ferma. Solo in questo caso puoi ignorare (o disattivare) il controllo di tale ventola.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.