PDA

View Full Version : Parallels & AutoCAD

Izeee
17-09-2007, 19:04
Sto provando ad usare AutoCAD(2007) sul mio MBP usando parallels.....ma mi sembra inutilizzabile :(
Sbaglio in qualche modo oppure i due programmi sono proprio incompatibili?

nandox80
17-09-2007, 20:19
Sto provando ad usare AutoCAD(2007) sul mio MBP usando parallels.....ma mi sembra inutilizzabile :(
Sbaglio in qualche modo oppure i due programmi sono proprio incompatibili?

installati i parallels tools??? non si sa mai....:D :D

cmq sia su youtube ci sono tanti video per mostrare come gira autocad sul macbook e sul macbookPro. Ora se ci sono problemi particolari con la versione 2007 non lo so, ma cmq ce ne è tanta di gente che lavora sul MBP tranquillamente.

Kratos
17-09-2007, 20:23
2007 mai provato (e se non ricordo male era PESANTISSIMO anche su windows), con il 2006 tutto sommato si lavora abbastanza bene, anche se permane sempre qualche problemino con il mouse. Prova a disattivare il supporto directx o a dedicare più ram a parallels...

Izeee
17-09-2007, 22:50
installati i parallels tools??? non si sa mai....:D :D

installati ;)

2007 mai provato (e se non ricordo male era PESANTISSIMO anche su windows), con il 2006 tutto sommato si lavora abbastanza bene, anche se permane sempre qualche problemino con il mouse. Prova a disattivare il supporto directx o a dedicare più ram a parallels...

io il supporto l'ho ATTivato :S ho sbagliato?
gli dedico 1gb di ram...nn dovrebbe avere problemi no?

Kratos
17-09-2007, 23:08
installati ;)

io il supporto l'ho ATTivato :S ho sbagliato?
gli dedico 1gb di ram...nn dovrebbe avere problemi no?

Prova a disattivarlo: a me ha dato più problemi che altro. La ram basta e avanza...

Comunque non ho capito cosa intendi per "inutilizzabile": è lento, si blocca, o hai solo problemi con il puntatore?

Izeee
18-09-2007, 11:39
è lento, e già qsto nn è il massimo, ma nel tracciare linee si blocca proprio il puntatore! e in continuazione :S