midisil
17-09-2007, 18:54
Raga vendo il mio noteobook, acquistato a dicembre 2006, come nuovo
Modello HP Pavilion dv9059ea.
Caratteristiche principali:
Processore Centrino 2 DUO T5500
Hard Disk da 160 GB
2 GB di Ram Corsair 667 Mhz
Schermo da 17,4 Pollici wide screen
Scheda video Nvidia Gforce Go 7600 con 256 MB di memoria dedicata PCI Express
Masterizzatore DVD
Lettore Memory card
4 Porte USB
Porta fireware
Uscita HDMI
Webcam Integrata
Mediacenter con Telecomando e scheda TV digitale terrestre.
Ricevitore Infrarossi.
Veramente bello.
Unico problema: Una settimana fa aprendo lo schermo si è rotta una vite di supporto della plastica che circonda lo schermo... praticamente il notebook non può essere chiuso... se si chiude si apre la parte in basso a sinistra dello schermo (intendiamoci non lo schermo vero e proprio, ma la plastica che lo circonda... non intacca minimamente il funzionamente del notebook).
Contattata l'assistenza HP mi è stato detto che per loro il notebook dev'essere per forza caduto perchè un simile danno non può essere causato da un difetto di fabbrica. (SONO MOLTO ARRABIATO!)
Ho cercato in tutti i modi di fargli capire che è successo per un difetto di fabbrica ma non vogliono sentire ragioni.
Mi hanno chiesto 440,00 € per ripararlo.
Onde ragion per cui...
"SVENDO" a 700,00 € spedito.. costa nuovo 1.369,98 € vedi http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=dv9059&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Regalo borsa in Pelle per 17 Pollici.
Se non vi necessita chiudere lo schermo... ma potete tenere il notebook aperto, il PC è perfetto e stupendo. Neanche un graffio. Notebook Altamente performante.
Foto su richiesta...
Silvio.
Modello HP Pavilion dv9059ea.
Caratteristiche principali:
Processore Centrino 2 DUO T5500
Hard Disk da 160 GB
2 GB di Ram Corsair 667 Mhz
Schermo da 17,4 Pollici wide screen
Scheda video Nvidia Gforce Go 7600 con 256 MB di memoria dedicata PCI Express
Masterizzatore DVD
Lettore Memory card
4 Porte USB
Porta fireware
Uscita HDMI
Webcam Integrata
Mediacenter con Telecomando e scheda TV digitale terrestre.
Ricevitore Infrarossi.
Veramente bello.
Unico problema: Una settimana fa aprendo lo schermo si è rotta una vite di supporto della plastica che circonda lo schermo... praticamente il notebook non può essere chiuso... se si chiude si apre la parte in basso a sinistra dello schermo (intendiamoci non lo schermo vero e proprio, ma la plastica che lo circonda... non intacca minimamente il funzionamente del notebook).
Contattata l'assistenza HP mi è stato detto che per loro il notebook dev'essere per forza caduto perchè un simile danno non può essere causato da un difetto di fabbrica. (SONO MOLTO ARRABIATO!)
Ho cercato in tutti i modi di fargli capire che è successo per un difetto di fabbrica ma non vogliono sentire ragioni.
Mi hanno chiesto 440,00 € per ripararlo.
Onde ragion per cui...
"SVENDO" a 700,00 € spedito.. costa nuovo 1.369,98 € vedi http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=dv9059&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Regalo borsa in Pelle per 17 Pollici.
Se non vi necessita chiudere lo schermo... ma potete tenere il notebook aperto, il PC è perfetto e stupendo. Neanche un graffio. Notebook Altamente performante.
Foto su richiesta...
Silvio.