View Full Version : Pensiero rubato
Rubato come lo scatto.....lei è una mia amica che sola soletta in un angoletto del bar stava spippolando con il cellulare.....
http://i17.tinypic.com/4mx72if.jpg
come sempre sono graditissimi i commenti....;)
AarnMunro
17-09-2007, 19:03
Bella! Mi piace...assorbita, rapita, assorta!
Ottima foto.
Bello scatto Zaver. Mi piace
angelodn
17-09-2007, 20:35
Bella! Mi piace...assorbita, rapita, assorta!
Ottima foto.
quotone, se sai usate photoshop eliminerei gli oggetti sullo sfondo alla dx rendendolo tutto nero ;)
homeless in rome
17-09-2007, 20:38
è davvero molto bella, se non avessi scritto del cellulare, l'avrei immaginata con una lettera o libro in mano! davvero molto bella, piena di spirito!!
è davvero molto bella, se non avessi scritto del cellulare, l'avrei immaginata con una lettera o libro in mano! davvero molto bella, piena di spirito!!
quoto......
quando l'ho vista credevo stesse guardando una cartolina o un libro.... ma + cartolina!!!
cmq bella foto.. sopratutto intensa!!!!!!
ciao:D
Radeon_1001
18-09-2007, 05:26
Mi associo, che macchina usi??
Bella, molto bello il taglio e l'espressione colta. Io non toglierei tutto, solo il portatovaglioli, il profilo del tavolo lo lascerei perchè da' profondità!:)
Bella, ma secondo me troppo centrale. Dovevi comporre più a destra.
:)
bel momento, intenso.
Bella, ma secondo me troppo centrale. Dovevi comporre più a destra.
:)
quoto. il binco a sx colpisce un po' troppo.
ciao
elwood_77
18-09-2007, 11:43
In un caso del genere avrei optato per un ritratto ambientato, andando a contestualizzare la situazione...così dice veramente pocoi, la posa delle mani metteno in rislato le rughe da posizione del soggetto...e nn credo che la tua amica sia proprio contenta...;)
ciao
Mi associo, che macchina usi??
Nikon D80.....obiettivo del kit 18-135....
quotone, se sai usate photoshop eliminerei gli oggetti sullo sfondo alla dx rendendolo tutto nero ;)
quoto l'Arch. Angelone... prova a fare come dice...
nitidezza ottima, fin troppa sulle rughe varie...
ti ha firmato la liberatoria..?? :rolleyes:
cialbus
angelodn
18-09-2007, 22:24
:p
nitidezza ottima, fin troppa sulle rughe varie...
ti ha firmato la liberatoria..?? :rolleyes:
cialbus
ovviamente ho chiesto il permesso alla "modella"....ehehehhe.....o ragazzi....le rughe sono i segni indelebili della saggezza.....:p e poi porta fin troppo bene i suoi fantastici anni......una cosa....oggi ho visto la foto da un altro monitor.....e il bianco e nero era completamente diverso da come lo vedo dal mio.....mi è sorto un ansiolitico dubbio....è il mio monitor o il suo a fare pena???? voi come vedete i colori????:confused:
io ci ho provato....photoshop nasconde ancora troppi segreti per me....ho fatto del mio meglio e questo è il risultato
http://i17.tinypic.com/2luyw5k.jpg
scusa sai, ma la cornice rosa è un pugno nell'occhio!!
ciao
Abbi pietà di noi, cambia colore della cornice.... ;)
angelodn
19-09-2007, 08:28
Abbi pietà di noi, cambia colore della cornice.... ;)
:eek:
se proprio ti piace il rosa (anche se così mi sembra uan foto pubblicata sulla gazzetta dello sport), falla meno invadente...;)
se proprio ti piace il rosa (anche se così mi sembra uan foto pubblicata sulla gazzetta dello sport), falla meno invadente...;)
Oddio effettivamente faceva pena.......devo finirla di postare le foto alle tre del mattino.....ehhehehe.....spero che cosi vada meglio.....:mc:
Oddio effettivamente faceva pena.......devo finirla di postare le foto alle tre del mattino.....ehhehehe.....spero che cosi vada meglio.....:mc:
non ho visto la prima, ma , secondo me, sta meglio bianca.. comunque anche la tua firma la metterei molto più piccola e nera... o grigia...:rolleyes:
ciao Zaver ( sei lombardo?...)
albus
non ho visto la prima, ma , secondo me, sta meglio bianca.. comunque anche la tua firma la metterei molto più piccola e nera... o grigia...:rolleyes:
ciao Zaver ( sei lombardo?...)
albus
ciao.....concordo sul bianco e sulla firma...sono in fase di sperimentazione....le provo un po tutte....
e no...non sono lombardo....sono toscano al 100%
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.