PDA

View Full Version : Problemi con Vista


satriano
17-09-2007, 18:22
Buonasera

da una settimana ho un nuovo portatile con Vista Premium preinstallato
Dual core 2
2 gb ram

Purtroppo ho due problemi:

1 - Per avviarsi ha bisogno di 3,5 minuti

2 - Se provo a fare un ripristino di sistema, all'inizio sembra tutto bene, ma poi, al riavvio automatico del portatile, ricervo errore
0x80070005
accesso negato - ripristino non effettuato o roba del genere


Sono l'unico utente amministratore

Cosa vuol dire questo?

Per quanto riguarda il primo errore, capisco che possa di^pendere dal caricamento iniziale di troppi servizi o altro. Come fare per poter effttuare uan selezione in msconf?
Preciso ancora che non ho installato ancora nulla . Sopra c'é solo il software in dotazione (Norton e Works8)

grazie
satriano

tommy781
17-09-2007, 19:10
per prima cosa togli norton, già quello ti aiuterà in fase di partenza, poi scarica uno dei tanti programmi per gestire i molteplici aspetti di vista e migliorare così le prestazioni.

tommy781
17-09-2007, 19:11
http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1784/windows-vista-inizia-la-personalizzazione_index.html tanto per iniziare