View Full Version : Sono un po' confuso
Ho un po' di domande:
allora:
1 cosa cambia tra windows vista 32 bit e 64 bit?
2 io possiedo winodws vista 32 bit businness... posso passare ala 64 bit gratuitamente?
3 Riguardo ad Aero... come si fa ad impostare il 3D? che io l'ho attivato, ma ho ottenuto solamente il fatto che i bordi delle cartelle sono trasparenti...io volevo anche l'effette 3d
basta per ora ma semmai aggiungo in futuro...
Che ne dite di creare un forum ufficiale sui problemi con Vista?
Jammed_Death
17-09-2007, 18:27
Ho un po' di domande:
allora:
1 cosa cambia tra windows vista 32 bit e 64 bit?
l'edizione 64bit legge 4gb di memoria e li sfrutta (se li usi ovviamente) e poi boh
2 io possiedo winodws vista 32 bit businness... posso passare ala 64 bit gratuitamente?
se hai la retail dovrebbe esserci all'interno dello stesso dvd anche l'edizione 64bit. Se hai la oem devi chiamare ms, ti mandano un modulo, compili, spedisci e pagando 24 euro ti mandano il dvd 64bit
3 Riguardo ad Aero... come si fa ad impostare il 3D? che io l'ho attivato, ma ho ottenuto solamente il fatto che i bordi delle cartelle sono trasparenti...io volevo anche l'effette 3d
eh? prova alt+tasto windows, non ho capito bene cosa intendi
basta per ora ma semmai aggiungo in futuro...
Che ne dite di creare un forum ufficiale sui problemi con Vista?
e questo cos'è? il forum sui problemi di eiaculazione precoce? :D
1974benny
17-09-2007, 20:22
:rotfl: :rotfl: e questo cos'è? il forum sui problemi di eiaculazione precoce?:rotfl: :rotfl:
gianlu1993
17-09-2007, 20:30
lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
intendevo un thread ufficiale
Comunque riguadro ad aero... allora windows vista me l'ha instllato un amico e non so su che impostazioni è andato... sta di fatto che il vedere in 3d 2 o più finestre non si riesce..... e non so da dove attivare l'opzione....
Riguardo a windows vista ho quella che ti danno con l'upgrade da xp PRO.... va bene lo stesso?
Jammed_Death
18-09-2007, 08:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
intendevo un thread ufficiale
Comunque riguadro ad aero... allora windows vista me l'ha instllato un amico e non so su che impostazioni è andato... sta di fatto che il vedere in 3d 2 o più finestre non si riesce..... e non so da dove attivare l'opzione....
Riguardo a windows vista ho quella che ti danno con l'upgrade da xp PRO.... va bene lo stesso?
si va benissimo...edizione? home basic, premium, business o ultimate?
business... per quanto riguadra aero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.