PDA

View Full Version : Sono stato truffato!

ciaopx87
17-09-2007, 18:09
edit: tutto risolto! Mi scuso per aver messo le mani avanti!

@lessandro
17-09-2007, 18:12
Beh, non hai preso il suo numero di cell, di casa, non ti sei fatto mandare una scansione o fotocopia della sua carta di identità, poi verificando con controlli incrociati se esisteva davvero quel tizio a quell'indirizzo e con quel numero di telefono??

A quanto pare, no.

Purtroppo, non si è mai al sicuro dalla truffa...anche per 20€.

ciaopx87
17-09-2007, 18:16
Beh, non hai preso il suo numero di cell, di casa, non ti sei fatto mandare una scansione o fotocopia della sua carta di identità, poi verificando con controlli incrociati se esisteva davvero quel tizio a quell'indirizzo e con quel numero di telefono??

A quanto pare, no.

Purtroppo, non si è mai al sicuro dalla truffa...anche per 20€.

La postepay era intestata a questa persona però... quindi se questa persona non esistesse alle poste dovrebbe risultare...

ErodeGrigo
17-09-2007, 18:33
Mmmmm

Se è un utente con diversi post e trattative penso che per 20 euro ci sia stato un disguido, un power-seller del mercatino non si va certo a sputtxxxre per 20 euro.

Cmq, bastarebbe che ti mandasse una scansione del bollettino di spedizione x verificare la spedizione e se il destinario è giusto.

Se è stata una sòla, consolati, c'e' chi è stato solato di 10 volte tanto...

Bye.

Ipocrisia
18-09-2007, 15:37
A me è capitato che le poste avessero smarrito il pacco e, non avendo fatto l'assicurazione perchè merce di poco valore... l'abbiamo presa in quel posto in due.

ciaopx87
18-09-2007, 18:59
Ragazzi, sembrerà strano... ma l'utente in questione, scusandosi con me, ha detto di avere avuto problemi al pc e di non avere il mio indirizzo. Ora sembrerebbe tutto risolto, spedisce domani.

A questo punto chi deve scusarsi sono io...

Ragazzi, sembrerà strano... ma l'utente in questione, scusandosi con me, ha detto di avere avuto problemi al pc e di non avere il mio indirizzo. Ora sembrerebbe tutto risolto, spedisce domani.

A questo punto chi deve scusarsi sono io...

Fagli un'altra ricarica di 20 eurozzi e offrigli un piatto di lasagne e una birra vedrai che tutto passa:D :D