View Full Version : [PD+sped] VENDO Masterizzatore NEC 7173A Labelflash SILVER
Come da titolo, VENDO
Masterizzatore NEC AD-7173A Labelflash Ide di color SILVER
Il masterizzatore è praticamente nuovo.
Fatto si e no 5 "masterizzate"
Fornisco fotocopia fattura del 03-07-2007 di TIBURCC ( fotocopia perchè in quel negozio ho preso altre cose ).
http://img121.imagevenue.com/loc691/th_46138_01_122_691lo.JPG (http://img121.imagevenue.com/img.php?image=46138_01_122_691lo.JPG) http://img46.imagevenue.com/loc1025/th_46145_02_122_1025lo.JPG (http://img46.imagevenue.com/img.php?image=46145_02_122_1025lo.JPG)
Mi chiederete perchè lo vendo.
Semplice, ne ho talmente tanti ( Plextor 760SA, Liteon 20A1H, LG H42L ) che qualcuno lo dovrò pur dare via. :sofico:
Vendo a € 20 --> € 18
Vendo a € 26 spedito
Pagamento anticipato tramite postepay
In vendita anche al di fuori del forum.
Garantisco massima serietà.
Richiedo massima serietà.
Se non interessati non inquinate il thread.
Sinclair63
17-09-2007, 17:34
Il problema sai qual'è?
Che nuovo costa meno di 30€, quindi spedito stiamo là :boh:
Posso offrirti 22€ spedito in j+3 se vuoi :)
Effettivamente mi accorgo solo ora che i prezzi sono scesi da quando l' ho preso io.
Però la tua proposta mi sembra eccessivamente bassa.
Calcolando il costo della spedizione ti venderei il masterizzatore a 12 €... troppo pochi comunque.
Confrontando il costo su trovaprezzi, il migliore sta a 26,50.
Togliendo l' iva viene fuori 22 €
Aggiungendo il trasporto in j+3 viene fuori 32 €
Venendoti in contro, potrei farti 26 €
Che ne dici?
Ciauz;)
Sinclair63
17-09-2007, 19:29
Certo anche tu hai ragione, venderlo per 12€ tanto vale tenerselo :) ma mettiti nei miei panni, ho un negozio essedi a 300mt da me che li ha a 27€, tu cosa faresti?
Vabbè non è un problema lascio, buona vendita e up per te ;)
Ho appena dato un' occhiata al sito essedi, e non mi sembra ci sia nessun masterizzatore sotto i 30 euro.
Comunque sia, fammi la tua ultima offerta e vediamo se riesco a venirti incontro.
Ciauz;)
Sinclair63
17-09-2007, 20:01
Ho appena dato un' occhiata al sito essedi, e non mi sembra ci sia nessun masterizzatore sotto i 30 euro.
Comunque sia, fammi la tua ultima offerta e vediamo se riesco a venirti incontro.
Ciauz;)
Sul sito danno gli ultimi solamente, ma a terra hanno anche rimanenze di modelli precedenti ;)
Quella era la mia ultima offerta cmq, ma nn ti preoccupare sicuramente troverai a venderlo a più della mia :)
Vabbé dai, a quel prezzo non lo vendo.
Ma non si sa mai, se fra un po' vedo che non riesco a venderlo, magari ti faccio un fischio.
Ciauz;)
Sinclair63
17-09-2007, 20:18
Vabbé dai, a quel prezzo non lo vendo.
Ma non si sa mai, se fra un po' vedo che non riesco a venderlo, magari ti faccio un fischio.
Ciauz;)
Ok allora se decidi fammi un fischio ;)
I soliti sospetti
18-09-2007, 10:28
Ma tu vendi di tutto? :sofico: :D
Mi diresti qualche caratteristica in più?:D
Ma tu vendi di tutto? :sofico: :D
Mi diresti qualche caratteristica in più?:D
E che te debbo di, il mio sogno è sempre stato quello di aprire un negozio on-line, e non potendolo fare, mi rifaccio qui. :sofico:
Eccoti le caratteristiche:
Things couldn’t be any more flexible, comfortable * or above all * faster.
Are you in the mood for miracles * when it comes to DVD and CD reading- and writing-speed? Simply place your confidence in the Optiarc AD-7173A DVD Multi Writer.
The AD-7173A, with Labelflash™, is the optimal alternative when you need to professionally design your disk labels.
The drive reads DVDs (16x) and CDs (48x) super-fast and is likewise built to take the curves supremely when writing, accomplishing a breathtaking 18x DVD speed when writing to DVD-R/+Rs and 12x with DVD-RAM. Its output when writing to DVD-R DLs/DVD +R9 and +RWs is 8x speed; it handle DVD-RWs at 6x and CD-R/-RWs at 48x/32x speed.
What more could you dream of!
For more information on Labelflash™ please click here: http://www.fujifilm.com/products/storage/labelflash.html
Product Specification
Transfer Rate read: DVD: 16x max. CD: 48x max.
Transfer Rate write: DVD-R: 18x max. DVD +R: 18x max. DVD-RW: 6x max. DVD +RW: 8x max. DVD-R DL: 8x max. DVD +R9: 8x max. DVD-RAM: 12x max. CD-R: 48x max. CD-RW: 32x max.
Access time: DVD: 160 ms CD: 140 ms
Mechanism: Motorized tray load mechanism for horizontal and vertical use
Interface: E-IDE / ATAPI
Burst transfer rate: PIO mode 4 / Ultra DMA 66
Cache: 2 MByte
Media supported: DVD-ROM, DVD-R (DL), DVD-RW, DVD-RAM, DVD +R, DVD +RW, DVD +R9, CD-ROM, CD-R and CD-RW with 80mm and 120mm diameter
Modes supported: DVD-ROM, DVD-Video, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I Ready, CD-Bridge, PhotoCD, VideoCD, CD-DA, CD Extra, CD Text
Writing methods: DAO, SAO, TAO with zero gap, variable or fixed packet, multisession
Compatibility: MPC Level 3, MultiRead, PC2001
Weight: 0.705 kg
Dimensions: 148 mm x 42 mm x 175 mm
Special features: Labelflash™, dust protected enclosure, buffer under run error prevention, available colours: beige, black, silver
Per la qualità della merce penso che non debba dirti niente, oramai mi conosci. :cool: :sofico:
Ciauz;)
Aggiungo pure una scansione di un dvd fatto con questo masterizzatore.
Come potete vedere li scrive in maniera impeccabile:
http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070916182845_VERBATIM-NEC.jpeg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070916182845_VERBATIM-NEC.jpeg)
Ciauz;)
coda, ma è masterizzatore dvd, no? fino a quando la garanzia? sata?
coda, ma è masterizzatore dvd, no? fino a quando la garanzia? sata?
Si, è un masterizzatore dvd.
è IDE e ha garanzia fino al 03/07/2009
se interessato, sei dopo a I SOLITI SOSPETTI
Se lui lascia tocca a te.
Ciauz;)
a me non pare che si sia accodato........
cmq fammi sapere
a me non pare che si sia accodato........
cmq fammi sapere
Si bé, ufficialmente non l' ha fatto, ma visto che mi ha chiesto maggiori specifiche lo considero come un' interessamento.
Gli mando subito un PVT.
Entro stasera ti dico.
Ciauz;)
Si bé, ufficialmente non l' ha fatto, ma visto che mi ha chiesto maggiori specifiche lo considero come un' interessamento.
Gli mando subito un PVT.
Entro stasera ti dico.
Ciauz;)
peccato che sia quello che conta...
vabbè tranquillo, fammi spaere :)
vitiellofra
18-09-2007, 14:26
i soliti sospetti non si è accodato, quindi puoi/devi passare direttamente a blengyo
i soliti sospetti non si è accodato, quindi puoi/devi passare direttamente a blengyo
Grazie mille per l' immediato intervento.
Ciauz;)
peccato che sia quello che conta...
vabbè tranquillo, fammi spaere :)
Come vedi, nel dubbio ho richiesto subito l' intervento di un moderatore visto la mia lacuna su questo specifico caso.
Non si finisce mai di imparare.:sofico:
Quindi, tocca a te.
Sei interessato, si può concludere?
Ciauz;)
si si sempre interessato, sto aspettando risposta per sapere se sono disponibili anche i liquidi, e ti do conferma..! :)
OK, allora aspetto un tuo fischio.
Ciauz;)
I soliti sospetti
18-09-2007, 16:18
Non mi sono accodato xché facevo da tramite e aspettavo una conferma che non è arrivata.
Grazie lo stesso ;)
Non mi sono accodato xché facevo da tramite e aspettavo una conferma che non è arrivata.
Grazie lo stesso ;)
NO problem.
Se ti arriverà sta conferma mettiti in coda che così la prossima volta evitiamo casini.
Ciauz;)
I soliti sospetti
18-09-2007, 18:51
NO problem.
Se ti arriverà sta conferma mettiti in coda che così la prossima volta evitiamo casini.
Ciauz;)
Ok! ;)
dimenticavo...a mano a padova
lascio, grazie comunque!
buona vendita! :)
coda
dimenticavo...a mano a padova
Ecchime qua.
Vada per 18 con consegna a mano.
Quando vuoi.
Ciauz;)
Sto aspettando la conferma di "nikix"
Se salta, tocca a te.
Ciauz;)
UP
Vabbé, nikix continua a non rispondermi, quindi passiamo a te frhell. Quando vuoi, se vuoi, possiamo concludere.
Ciauz;)
in coda...
Se "frhell" non mi risponde al pm entro 24 ore passo a te.
Ciauz;)
in coda...
"frhell" ha lasciato.
Quando vuoi possiamo concludere.
Ciauz;)
in coda...
"frhell" ha lasciato.
Quando vuoi possiamo concludere.
Ciauz;)
cos1950 ha lasciato.
Il masterizzatore ora è completamente libero.
Ciauz;)
Squalo71
24-09-2007, 23:27
Venderesti il Plextor ?!? ;)
Venderesti il Plextor ?!? ;)
Non mi ricordo più il nome del tuo contatto in msn.:fagiano:
Me lo ridai che ne parliamo li?
Ciauz;)
Ok allora se decidi fammi un fischio ;)
Utente Sinclair63 in coda.
Ciauz;)
Masterizzatore venduto a Sinclair63
Sinclair63
27-09-2007, 15:56
Masterizzatore venduto a Sinclair63
Confermo :D in attesa del pacco ;)
Sinclair63
02-10-2007, 20:38
Confermo :D in attesa del pacco ;)
Che è arrivato, a prova di bomba :D mai ricevuto un pacco così protetto addirittura sovradimensionato di molto al masterizzatore :sofico:
Non solo, mi ha "regalato" alcuni dvd di cui un paio DL, inutile poi sottolineare il funzionamento perfetto del masterizzatore...conclusione? venditore sicuramente affidabile e veloce ;)
Sono contento.
Alla prossima.
Ciauz;)
Grazie
!! SI PUO' CHIUDERE !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.