PDA

View Full Version : Consigli su passaggio a libero

Kalidor
17-09-2007, 18:25
E' da agosto che ho l'adsl alice che non funziona. Questo perché mi stanno facendo l'upgrade alla 20 mbit (a mia insaputa fin quando non ho chiamato il 187). Ho telefonato e non sanno quando mi arriverà il nuovo modem o quando attiveranno il mio profilo.

Nel frattempo ho scoperto l'offerta tiscali flat telefono 10 mbit, sembra costare poco e non dovrei pagare il canone. Risparmierei sui 70 euro al mese.

Però mi sorgono alcune domande: ho sentito di persone che dopo un anno di abbonamento con altri gestori vengono contattate per pagare il canone telecom che tali gestori non han pagato. E' vero? Potrebbe succedere a me?

Inoltre: se passassi a tiscali adesso che ho in corso questo cambiamento ci sarebbero problemi o ritardi, secondo voi?

E soprattutto: Come effettuo il passaggio? Fa tutto tiscali o devo disdire io il contratto telecom? Come faccio a sapere se posso smettere di pagare la telecom una volta che ho firmato il contratto tiscali?

Kalidor
18-09-2007, 14:37
Up

hylis
18-09-2007, 15:11
con tiscali non mi sono trovato bene anni fa, facevano i furbini quando invece non avevano banda sufficiente per i loro clienti
da telecom sono passato a libero tutto incluso
te lo consiglio non va male
per quanto riguarda le voci del canone so cavolate perche al momento che loro ti distaccano da telecom e ti mettono sulla loro linea tu utilizzi solo il doppino di telecom ma poi sei in tutto e per tutto con infostrada
vedi tu comunque libero non va male
ciao