Entra

View Full Version : RIFLESSI

zontas
17-09-2007, 17:11
RIFLESSI

Domenica in Montagna.....,
gioco di riflesso!!

1)
http://img255.imageshack.us/img255/6766/postoookkdp7.jpg (http://imageshack.us)

mi piaceva un sacco l'idea di fotografare il paesaggio visibile in quel momento!!!!
Critiche e commenti ben graditi..
ciao a tutti e grazie
:D

AarnMunro
17-09-2007, 18:12
Buona l'idea, avrei tagliato proprio sul paio d'occhi!

Hotmax
17-09-2007, 18:30
mi piace!!! fa capire bene cosa guardava il soggetto :)

zontas
17-09-2007, 18:34
Buona l'idea, avrei tagliato proprio sul paio d'occhi!

grazie aarn....
tagliare come....?
mi piacciono le idee che mi date sui tagli.... voglio provare....

AarnMunro
17-09-2007, 19:19
grazie aarn....
tagliare come....?
mi piacciono le idee che mi date sui tagli.... voglio provare....

Ritiro tutto!
C'ho provato in orizzontale e verticale ma viene fuori un po' troppo il viso e si perde l'aria davanti allo sguardo, lungo la direzione di mira!
(La prossima volta prima di parlare provo e osservo di conseguenza)
Le mie scuse!

stezan
17-09-2007, 19:52
Bella definizione i due Telefunken 99canali portatili e che bei documentari sulla natura che trasmettono!:D
A parte gli scherzi, bella l'idea di rendere visibile, "l'invisibile" cioè il fuori inquadratura e che ogni lente rispecchi particolari diversi, molto bello e realizzato perfettamente!;)

newreg
17-09-2007, 19:59
Si, anche a me piace molto l'idea e la realizzazione.

:)

angelodn
17-09-2007, 20:23
esperimento riuscito!
bravissimo! ;)

manclu
17-09-2007, 20:35
Mi piace Zontas.

Ho cercato di farne una io con il riflesso del mare di Kal'eMoru riflesso sui miei RayBan, ma non li ho specchiati e non è riuscito.

Complimenti.

liviux
17-09-2007, 21:41
L'idea non mi pare particolarmente originale. Ma la realizzazione è davvero ottima: composizione, luce, cielo appena accennato tutto attorno, e inquadratura perfetta nelle due lenti (cosa non facile da fare, soprattutto evitando di autoriprendersi!). Molto bravo.

Blitzkrieg_Bop
17-09-2007, 22:58
L'idea non mi pare particolarmente originale. Ma la realizzazione è davvero ottima: composizione, luce, cielo appena accennato tutto attorno, e inquadratura perfetta nelle due lenti (cosa non facile da fare, soprattutto evitando di autoriprendersi!). Molto bravo.

Ecco, quotissimo ;)

Peppa
18-09-2007, 07:03
Io la trovo bellissima...Senza ma e senza perchè...
Bravissimo...

PS: Finalmente vediamo la senzatetto? :D

AarnMunro
18-09-2007, 07:09

Sarebbe stata un'idea simpatica (la vendo! contattatemi via pm... vicino piazza email) mettere due panorami diversi uno per lente: un mare/monti impossibile (un surf 'n' turf...per dirla all'australiana!)

Luca-BH
18-09-2007, 07:10

Quoto.
Anch'io avrei suggerito di tagliare di + sul viso, ma ho letto che Aarn mi ha preceduto. Forse si poteva fare centrando un po' di piu' il viso, ma la foto sta bene cosi'.

:eek:

homeless in rome
18-09-2007, 09:23

ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa, bionda con i capelli di seta lunghissimi e sempre in ordine, e poi o gli occhi blu blu blu blu come come paul newman, non li coprirei mai con quelli squallidi occhiali anni 80, e inoltre non ho mica quella faccia da :ciapet: con le guance come se avessi in bocca due criceti che a loro volta hanno le guance piene di semini...

(un surf 'n' turf...per dirla all'australiana!)

esagerato....;)

cosa vuol dire?? hai preso paura?? :D

bella zontolo, meglio di quella al lago, qui ci sono tutti quegli azzurri che rendono una bella impressione di pace e tranquillità, e anche lo sfuocato sul cielo dietro lo trovo molto particolare, il riflesso è ben riuscito, certo se non avessi un'amichetta degli occhiali fichi tutto ciò non sarebbe successo!!! clap clap!!!!

Luca-BH
18-09-2007, 09:29
ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa, bionda con i capelli di seta lunghissimi e sempre in ordine,

Hai descritto un cadavere, pero'...... :(

e poi o gli occhi blu blu blu blu come come paul newman,

Per la precisione: "gli occhi piu' blu blu blu ecc. di paul newman" :D

E perche' non ce li fai vedere allora questi occhi bluissimi?

non li coprirei mai con quelli squallidi occhiali anni 80, e inoltre non ho mica quella faccia da :ciapet: con le guance come se avessi in bocca due criceti che a loro volta hanno le guance piene di semini...

Non disprezzare i semini. Ricordati che per fare un tavolo un seme...

Peppa
18-09-2007, 09:40
ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa, bionda con i capelli di seta lunghissimi e sempre in ordine, e poi o gli occhi blu blu blu blu come come paul newman...

E pensare che mi eri simpatica...:D :Prrr:

zontas
18-09-2007, 10:26
Bella definizione i due Telefunken 99canali portatili e che bei documentari sulla natura che trasmettono!:D
A parte gli scherzi, bella l'idea di rendere visibile, "l'invisibile" cioè il fuori inquadratura e che ogni lente rispecchi particolari diversi, molto bello e realizzato perfettamente!;)

grazie... :D

Si, anche a me piace molto l'idea e la realizzazione.

:)

esperimento riuscito!
bravissimo! ;)

Mi piace Zontas.

Ho cercato di farne una io con il riflesso del mare di Kal'eMoru riflesso sui miei RayBan, ma non li ho specchiati e non è riuscito.

Complimenti.

grazie... :D , il trucco sono gli occhiali!!!! :cool:

Ecco, quotissimo ;)

Io la trovo bellissima...Senza ma e senza perchè...
Bravissimo...

grazie Peppa senza ma e senza perchè!

Sarebbe stata un'idea simpatica (la vendo! contattatemi via pm... vicino piazza email) mettere due panorami diversi uno per lente: un mare/monti impossibile (un surf 'n' turf...per dirla all'australiana!)

Quoto.
Anch'io avrei suggerito di tagliare di + sul viso, ma ho letto che Aarn mi ha preceduto. Forse si poteva fare centrando un po' di piu' il viso, ma la foto sta bene cosi'.

ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa, bionda con i capelli di seta lunghissimi e sempre in ordine, e poi o gli occhi blu blu blu blu come come paul newman, non li coprirei mai con quelli squallidi occhiali anni 80, e inoltre non ho mica quella faccia da :ciapet: con le guance come se avessi in bocca due criceti che a loro volta hanno le guance piene di semini...

esagerato....;)

cosa vuol dire?? hai preso paura?? :D

bella zontolo, meglio di quella al lago, qui ci sono tutti quegli azzurri che rendono una bella impressione di pace e tranquillità, e anche lo sfuocato sul cielo dietro lo trovo molto particolare, il riflesso è ben riuscito, certo se non avessi un'amichetta degli occhiali fichi tutto ciò non sarebbe successo!!! clap clap!!!!

grazie pupa.....
ma come ho scritto prima... la fot è riuscita grazie ai tuoi spendidi occhiali!!!!
e aggiungo... CHE SONO OCCHIALI POLARIZZATI!!!!

liviux
18-09-2007, 10:46
ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa...
Mangia, figliola, mangia!
P.S.: Io una donna con le guanciotte l'ho sposata!

Peppa
18-09-2007, 10:53
Mangia, figliola, mangia!
P.S.: Io una donna con le guanciotte l'ho sposata!

Vero, sposate noi, poi vi escono gli occhi dalle orbite davanti alle senzatetto style! :D :ciapet:
E ricorda Livio io ho sempre ragione! :O :Prrr:

stezan
18-09-2007, 10:55
Vero, sposate noi, poi vi escono gli occhi dalle orbite davanti alle senzatetto style!
Non solo, ma a Venezia quando transitano sui ponti ci fanno pure le foto!

Una curiosità, nella lente destra (sinistra per chi guarda) è riflesso il paesaggio della foto intitolata "en plein air 80X60..." stessa gita?!?

zontas
18-09-2007, 11:11
Una curiosità, nella lente destra (sinistra per chi guarda) è riflesso il paesaggio della foto intitolata "en plein air 80X60..." stessa gita?!?

Si, stessa gita, stessa fotocamera ma autori differenti!!
ciao:D

liviux
18-09-2007, 16:57
Ti sbagli: è il paesaggio della foto intitolata "La pozzanghera!" Guarda meglio:
http://img212.imageshack.us/img212/8758/strabismoag4.jpg

stezan
18-09-2007, 17:24
Ti sbagli: è il paesaggio della foto intitolata "La pozzanghera!" Guarda meglio:

Ho capito! quelli sono occhiali muniti di pulsante che cambia diapositiva ad ogni pressione, tipo quelle macchinette fotografiche giocattolo per bambini che vendono a Venezia...:)

angelodn
18-09-2007, 22:19
E ricorda Livio io ho sempre ragione! :O

cos'è sta storia :wtf:

:ciapet:

homeless in rome
19-09-2007, 08:46

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sembro strabica... o con gli occhiali strabici

Ho capito! quelli sono occhiali muniti di pulsante che cambia diapositiva ad ogni pressione, tipo quelle macchinette fotografiche giocattolo per bambini che vendono a Venezia...:)

magari!!!! ma sono solo polarizzati...e parecchio...:D :D

Peppa
19-09-2007, 08:55
cos'è sta storia :wtf:
:ciapet:

:mbe: Lo dice Livio...E Livio, si sa, ha sempre ragione...:D

newreg
19-09-2007, 09:02
:read: l'ultima parte :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18750353&postcount=13

Peppa
19-09-2007, 09:10
:read: l'ultima parte :O

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18750353&postcount=13

Qui si va di conflitto di interessi...:mbe:

St1ll_4liv3
19-09-2007, 09:19
Bello, ma secondo me dovevi riprendere solo gli occhi o quasi..avrebbe dato maggior impatto all'immagine, imho

liviux
19-09-2007, 09:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sembro strabica... o con gli occhiali strabici
Non so se hai guardato il nome del file (a parte gli ultimi tre caratteri aggiunti da Imageshack)...
E con cosa credi che io faccia le mie foto? :D
Se lo dici tu è senz'altro vero! Voilà, il cerchio è chiuso.

angelodn
19-09-2007, 11:35
:sofico: