View Full Version : la PASSWORD si scrive da sola !!
miami71it
17-09-2007, 16:46
Ciao ho un problema stranissimo.
Notebook con windows vista, lo accendo e alla richiesta user name e password mi scrive da solo tutti pallini infiniti nella password come se fosse premuto un tasto della tastiera, ho scoperto che quel pallino e' un 5, non riesco a farlo partire nemmeno in provvisoria o prompt di dos, si blocca o si riavvia.
e' per caso un virus? se si come lo elimino?
Grazie a tutti
dubito fotemente che un virus c'entri...
domanda banalissima: sei sicura di non premere 5?
karnevil9
17-09-2007, 18:31
dubito fotemente che un virus c'entri...
domanda banalissima: sei sicura di non premere 5?
Già... oppure, come successo a me, che non sia un oggetto (libro, etc.) appoggiato con un angolino sul tastierino numerico...:muro: :stordita:
oppure che proprio il tasto 5 si sia rotto della tastiera...magari (sotto al tasto) si è bloccato qualcosa!
xcdegasp
17-09-2007, 19:34
si potrebbe provare a collegare al notebook una tastiera classica in questo modo dovrebbe disattivarsi la tastiera del notebook (in teoria) ma non ho mai provato...
quindi potrei dire fesserie
io ho provato: non si disattiva, e stessa cosa per il mouse.
miami71it
18-09-2007, 08:06
ciao grazie per le risposte, per il discorso tastino tastiera rotto l'ho pensato pure io , ma io mi chiedo non ho mai avuto la password su questo pc e si e' attivata premendo il tastino 5? questo e' davvero strano
xcdegasp
18-09-2007, 09:23
effettivamente anche altri hanno il problema che si sia attivata la password da sola...
a questo punto la cosa mi sembra strana :mbe:
ciao grazie per le risposte, per il discorso tastino tastiera rotto l'ho pensato pure io , ma io mi chiedo non ho mai avuto la password su questo pc e si e' attivata premendo il tastino 5? questo e' davvero strano prova a staccare la tastiera mentre la password si scrive da sola; se continua a scriversi avrai la prova che sei infetto.
xcdegasp
18-09-2007, 12:38
prova a staccare la tastiera mentre la password si scrive da sola; se continua a scriversi avrai la prova che sei infetto.
e come la stacca latastiera seè un notebook? :D
me n'ero scordato :Prrr:
però può disattivare il driver :p
Riverside
18-09-2007, 13:21
questo è il metodo più efficace, Deg: ------> : :bsod:
karnevil9
18-09-2007, 18:42
questo è il metodo più efficace, Deg: ------> : :bsod:
Eh sì, però attenzione, la macchina talvolta si difende dall'uomo... ---------> :lamer: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.